x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hostel Universal Floridita

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 400 m, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel, € 6/settimana).

Le camere:

28 camere (14 m2) distribuite su 4 piani, tutte con terrazzo o balcone, servizi privati, asciugacapelli, ventilatore al soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet con bella vista mare e un bar, entrambi presso l’Universal Hotel Florida. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Portofino a 500 m e il Foxy's a 550.

Servizi:

tutti usufruibili presso l’Universal Hotel Florida. Una piscina per adulti con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, noleggio bici e moto.