x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Villa Valiha Boutique Hotel

Madagascar, Nosy Be

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

lunga e profonda spiaggia di finissima sabbia dorata davanti alla piscina dell’hotel. Lettini e teli mare a disposizione nel giardino rialzato attorno alla piscina. Qui la spiaggia non è eccessivamente soggetta al fenomeno delle maree. L’escursione è minima, di poche decine di metri, e il mare quasi sempre molto calmo e quindi facilmente balneabile per gran parte della giornata.

Le camere:

30 camere distribuite su 2 piani, la maggior parte con possibilità di ospitare un massimo di 3 adulti e con balcone o veranda, tutte con servizi privati, ventilatore, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, aria condizionata (su richiesta, da regolare in loco 12 euro a notte a camera) e minibar. Sono disponibili con supplemento camere vista mare.

Ristoranti e bar:

1 ristorante e 1 bar. I clienti in mezza pensione possono scegliere se effettuare il pranzo o la cena avvisando la reception con un giorno di anticipo. E’ disponibile anche l’opzione pranzo o cena Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Restaurant 22 a 1500m. Tale opzione è abbinabile sia al trattamento di pernottamento e prima colazione che al trattamento di mezza pensione in hotel.

Servizi:

2 piscine con lettini e teli mare a disposizione dei clienti, parcheggio, sala tv, internet point e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Si accettano animali di piccola taglia (max 5 kg - su richiesta). A pagamento, massaggi e servizio lavanderia. L'hotel accetta solo carte di credito Visa. Possibilità di noleggio bici e di varie escursioni esclusive da richiedere presso la reception dall'hotel. Nelle vicinanze invece, noleggio auto, moto o quad.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet o con servizio al tavolo (a seconda del numero di ospiti) con acqua e un bicchiere di vino- consumo illimitato di acqua, succhi, tè e caffè americano al bicchiere dalle 10.30 alle 20- tea time dalle 17 alle 18 con biscotti

Ristoranti del programma Eat Around:

Ambatoloaka, Karibo e Restaurant 22; Ambaro, Ambaro Beach e Sambatra; Hell-Ville, Papillon, Les Siciliens e Home Sakalava.

Speciale catamarano:

14 metri di comfort totale, il Seaducer è dotato di 4 cabine, delle vere suite galleggianti, assolutamente perfette per solcare i mari dell'oceano indiano. Potrete navigare per tutto l'Arcipelago di Nosy Be in un’atmosfera davvero familiare, vivendo un’esperienza incredibile e impareggiabile. Visiterete una moltitudine di isole selvagge e atolli da sogno, paradisi terrestri di spiagge bianche e corallo, veleggiando con i delfini e le balene o attendendo la nascita delle tartarughe marine al sorgere del sole, dormendo sotto le stelle e scoprendo veri e propri angoli incontaminati. C'è un mondo da scoprire, un ecosistema e una biodiversità tutte da vivere e conoscere. Perché il viaggio inizia dagli occhi, dalla mente e dal cuore. Chiedi in hotel per maggiori informazioni!

Escursioni:

Queste offerte prevedono la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con tour e escursioni ad un prezzo vantaggiosissimo:- Tour Kalonaro: 3 giorni e 2 notti. Visita al Parco Nazionale Ankarana, Tingy Rary e alle piantagioni di Ambanja.- Tour Antakarana: 4 giorni e 3 notti. Visita al Parco Nazionale dell'Ankarana, Tsingy Rouge, Montagne D'Ambre, Diego Suarez e le tre baie.- Nosy Komba, Tanikely, Sakatia e Iranjia: 2 giorni di escursione con pranzo incluso.