x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Maria

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Dove siamo:

Es Pujols, a 100 m dalla spiaggia e dalla passeggiata lungomare, 500 dal centro e 4 km dal porto de La Savina. Fermata bus a 300 m con passaggi ogni mezzora circa fino alle 22.

La spiaggia:

a 100 m, di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

21 appartamenti distribuiti su 3 piani e suddivisi in studio monolocali (22m², max 3 adulti) e appartamenti bilocali (38m², max 4 adulti) o trilocali (52m², max 5 adulti), tutti con servizi privati, aria condizionata, zona giorno con divano letto e angolo cottura attrezzato con frigorifero, TV con alcuni canali italiani e cassetta di sicurezza. I bilocali e i trilocali, a differenza degli studio, sono dotati di terrazza o balcone e una (i bilocali) o due (i trilocali) camere da letto indipendenti. Cambio lenzuola una volta a settimana, cambio asciugamani 2 volte a settimana.

Ristoranti e bar:

la struttura non dispone di ristoranti e bar. Con supplemento, la colazione sarà servita presso il ristorante degli appartamenti Es Pujols, a 500 m, e la cena al ristorante Pinatar a 400 m (solo dalle 20 alle 22), con menù dedicato a base di piatti tipici mediterranei (un primo, un secondo e un dessert a scelta tra varie opzioni). I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Aorund potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Mini Bar a soli 180 m.

Servizi:

sono ammessi animali di piccola taglia (max 5 kg, su richiesta e a pagamento). A pagamento, nelle vicinanze, servizio medico, parcheggio, internet point, possibilità di noleggio bici.

Sport:

possibilità di praticare numerosi sport acquatici nelle vicinanze.

Ristoranti del programma Eat Around:

Es Pujols, Mini Bar a 180 m, La Baracca, Cacio e Pepe, Sa Vinya; La Savina, Bellavista; San Francesc Xavier, Cacio e Pepe, Bon Temps; San Ferran de ses Roques, Quartieri Spagnoli; Mitjorn/Ca'Mari: Barbarroja.

ATTENZIONE:

Trasferimenti obbligatori dall'aeroporto di Ibiza all'hotel.