x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Fanar

Oman, Salalah

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura:

In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, l’Eden Village Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere estremamente confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano. Grazie all’alto gradimento degli ospiti, il villaggio è stato insignito del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor. Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, città a sud del Paese, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita.Per viziare il palato, il ristorante principale e il ristorante à la carte propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness, mentre l’equipe di animazione Eden Viaggi può allietare le giornate con attività diurne e spettacoli serali che coinvolgono grandi e piccini. Da non perdere, il nuovissimo Aqua Park Hawana, un parco acquatico di circa 65.000 mq, con numerosi scivoli di diverse altezze e misure, una piscina con le onde, aree giochi per bambini ed una modernissima food court.

Località:

Salalah. Dista 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto di Salalah.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Al Souq” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con chef italiano, nuovo ristorante “Sindbad” aperto per colazione, pranzo e cena; tre ristoranti tematici di cui il ristorante “Aubergine” aperto per colazione, il ristorante sulla spiaggia "Breakers" (aperto per pranzo e cena) con specialità tex-mex, omanite ed egiziane e il ristorante “As Sammak” presso il vicino Juweira Boutique Hotel specializzato in pesce, cucina asiatica e francese; possibilità di accedere ad altre cene tematiche presso il ristorante Al Manara del vicino Juweira Boutique Hotel; punti bar in spiaggia che servono solo bevande, tra cui nuovo beach bar “Zanzi-bar”, un bar situato presso la piscina, nuovo bar “Dunes” presso la nuova piscina ed il roof bar "Horizon" con vista sulla marina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme agli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

Soft All Inclusive:

Pasti:• prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale• possibilità di fare colazione presso ristorante Aubergine e Sindbad• colazione prolungata dalle 10.30 alle 11.00• possibilità di pranzare presso ristorante Breakers• snack dolci e salati presso lo snack bar dalle 16.00 alle 17.30• durante la giornata ad orari prestabiliti distribuzione di frutta fresca, frullati, acqua detox, pizza e snack locali in spiaggia• possibilità di cenare presso i ristoranti tematici Breakers, AS Sammak e Al ManaraBevande:• cocktail di benvenuto• acqua naturale, soft drinks in bicchiere inclusi ai pasti e nei vari punti bar• vino, birra locali in bicchiere inclusi ai pasti• caffè espresso incluso• tè e caffè americano serviti presso i vari punti bar.Per servizi vari e di divertimenti vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: Possibilità di trattamento Hard All Inclusive che include vino, birra e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e nei bar secondo orari prestabiliti. A pagamento con ulteriore supplemento: bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia.N.B.: si segnala che l'età legale per il consumo di alcolici in Oman è 21 anni.Inizio/fine servizio: 7.00 - 23.30. Gli alcolici (con supplemento) sono serviti dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 23.30. Il venerdi dalle 14.00 alle 23.30

Camere:

577. Deluxe standard con vista giardino e situate negli edifici al di fuori di quello principale, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat (Rai 1 e Rai 2), telefono, minibar (rifornito ogni due giorni con acqua naturale, restanti consumazioni a pagamento), wi-fi, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Disponibili con supplemento anche camere Deluxe main building con vista giardino, Deluxe marina con vista sulla marina e deluxe vista oceano; ampie suite deluxe con area soggiorno separata e suite deluxe con idromassaggio. Disponibili anche appartamenti trilocali (codice 94568) con due camere da letto e doppi servizi privati situati nella zona interna della marina, più tranquilla, a circa 400 mt dal corpo centrale dell'hotel. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta; possibilità di segnalare preferenza camere deluxe comunicanti.

Servizi:

anfiteatro esterno, parcheggio, noleggio biciclette, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto, una sala conferenze con capacità massima di 100 persone; su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

tre piscine di cui una per bambini e una riscaldata durante i mesi invernali, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, centro fitness, Spa con sauna e bagno turco, un campo da tennis (illuminazione a pagamento), uno da calcetto, biliardo, bocce, ping pong, beach volley, beach tennis, acqua park Hawana con servizio navetta dall’hotel. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non, pesca, centro diving, massaggi e trattamenti presso la SPA.

Spiaggia:

di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Animazione e miniclub:

L’animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna i nostri ospiti dal mattino a notte fonda con una infinità di attività diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze, e dedicate a bambini, ragazzi e adulti. Nei Tarta Club, per i bimbi dai 3 ai 10 anni, sarà possibile correre, giocare, divertirsi, esprimere la propria creatività e mangiare assieme. Nei Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, aree dedicate, contest e tornei, attività radio e social. Per gli adulti progetto fitness con personale specializzato, attività dedicate al benessere, divertimento, sport e tornei. Se vuoi entrare nel dettaglio, clicca qui e scopri la giornata in villaggio e tutti i servizi offerti.

Voli da:

Milano Malpensa, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 128,23 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.