x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Alimounda Mare

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Pigadia. Dista 15 km dall'aeroporto di Karpathos.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet. A pagamento: lounge bar e snack bar piscina. Per la cena, è richiesto abbigliamento formale con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

Trattamento:

mezza pensione. Possibilità, con supplemento, di trattamento pensione completa con acqua, soft drinks, ¼ di vino e birra locali incluse ai pasti. Disponibile pasta per celiaci (è richiesta la segnalazione obbligatoria con prenotazione almeno 7 giorni prima della data di partenza).

Camere:

259. Si dividono in classic vista mare laterale, classic vista mare e classic fronte mare, tutte presentano un arredamento moderno e confortevole, dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, cassetta di sicurezza, minifrigo, accesso internet via cavo e wi-fi, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, accappatoio, ciabatte da bagno e balcone. Disponibili anche camere Junior Suite vista monte, più ampie, dotate in più di zona soggiorno e macchinetta per caffè espresso. L'hotel dispone solo di camere non fumatori.

Servizi:

sala ricreativa per giochi a carte, video games, angolo TV e wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio in camera (07.00-22.00), internet corner, minimarket, lavanderia, sala conferenze e servizio medico esterno (su richiesta). In tutte le aree interne dell'hotel non è consentito fumare. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

piscina di 700 mq con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti; ping pong, campo da tennis a 200 mt (con prenotazione presso reception), sala fitness, area giochi bambini. A pagamento: centro benessere di 400 mq con possibilità di effettuare trattamenti, idromassaggio, sauna, hammam e camera relax; biliardo.

Spiaggia:

direttamente sulla spiaggia di sabbia mista a ciottoli, ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti (con deposito cauzionale).

Pacchetto honeymoon

riservata alle coppie in viaggio di nozze, comprende: upgrade in camera di tipologia superiore (secondo disponibilità al momento del check in), 1 bottiglia di spumante, cesto di frutta e fiori in camera all'arrivo. E' richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione e la presentazione del certificato di matrimonio all'arrivo in hotel.