x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Pharaohs Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. La presenza di tratti di fondale sabbioso permette l’entrata in acqua agevolmente all’interno della barriera corallina, pur essendo sempre consigliate le apposite scarpette. Un pontile di 450m consente l’accesso al mare oltre la barriera corallina.

Servizi:

552 camere (52m²), distribuite su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere vista piscina e vista mare. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Ristoranti e bar:

4 ristoranti fra cui il ristorante principale a buffet  e 3 à la carte aperti a cena a pagamento, il Marco Polo con specialità italiane, uno orientale Layalina  e uno con specialità di pesce. 5 bar, di cui uno in spiaggia, un lobby bar (aperto 24h) e uno nella zona piscina.

Servizi:

3 piscine esterne, di cui una con area separata per bambini, una riscaldata in inverno e una con acqua di mare, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby e discoteca (bevande a pagamento dalle 24 alle 2 di notte), anfiteatro, miniclub internazionale 4-12 anni e area giochi per bambini. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, biliardo, centro spa, massaggi, bagno turco, idromassaggio, sauna. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività diurni e serali più volte la settimana.

Sport:

sala fitness, ping pong, beach volley, bocce, freccette, aerobica. A pagamento, campo da tennis e centro diving Royal Pharaoh Diving e possibilità di praticare kitesurf e windsurf.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con un bicchiere di vino ai pasti- late breakfast (h 10.30-12) e snack (h 15.30-17) presso il bar della piscina- cena tardiva (su richiesta) presso il ristorante Marco Polo (h 23-1)- una cena per soggiorno (su prenotazione e salvo disponibilità per soggiorni di min 4 notti) presso uno dei ristoranti à la carte Marco Polo o Layalina- consumo di acqua, soft drink, bevande calde (h 10-24) servite in bicchiere presso i vari punti bar secondo l’orario di apertura di ciascuno- una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 20 per persona (€ 40 per persona per volo su RMF).

Speciale Cairo e Crociera sul Nilo:

per tutte le informazioni vedi pag. 24-25.

Sito internet:

www.edenviaggi.it/royalpharaohsbeachresort