x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Brisas del Caribe Beach Resort

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia ampia e lunga di fine sabbia bianchissima, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione.

Le camere:

444 camere divise tra un complesso nord (più vicino alla spiaggia, camere max 2 adulti e 1 bambino) e un complesso sud (a 300 m dalla spiaggia, camere più ampie max 3 adulti). Tutte le camere sono con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar:

6 ristoranti di cui uno con servizio a buffet e 5 ristoranti à la carte (aperti per cena su prenotazione, salvo disponibilità), di cui il Fantasia con cucina italiana, La Ilusion con cucina internazionale, Las Brisas con cucina mediterranea, La Caleta con cucina creola e il Brisas Marinero con specialità di pesce. 9 bar di cui due snack bar, La Caleta e Taino, quest’ultimo aperto 24h, due lobby bar (al Arabica bevande premium a pagamento), un bar presso l’area piscina, un piano bar e il Bar Havana Club specializzato in cocktail preparati con rum Havana Club (bevande premium a pagamento).

Servizi:

2 grandi piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Discoteca, biliardo, area giochi per bambini, sauna, idromassaggio, parcheggio e noleggio biciclette. A pagamento, internet point, connessione wi-fi nella lobby, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, cambio valuta, SPA con massaggi e sauna, noleggio auto e scooter. Uno staff di animazione locale organizza attività di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, aerobica, tennis, minigolf, ping pong, basket, pallavolo, beach volley, calcetto, windsurf, snorkeling, canoa, catamarano a vela e altri sport d’acqua non motorizzati. A pagamento, nelle vicinanze, diving e campo da golf a 18 buche.

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Varadero- Possibilità di pranzo presso lo snack bar & grill La Caleta- Possibilità di cena presso i 5 ristoranti tematici à la carte (su prenotazione, previa disponibilità)- snack e bevande alcoliche e analcoliche, nazionali ed internazionali (escluse bevande premium) in bicchiere durante i pasti e nei vari bar secondo gli orari d'apertura di ciascuno (h. 24)

Speciale Combinato Varadero + Avana

In abbinamento al soggiorno a Varadero è possibile abbinare un soggiorno all’Avana, pagando l’apposito supplemento, sottraendo le notti di soggiorno non usufruite dell’hotel di Varadero e aggiungendo le notti extra desiderate presso l’hotel prescelto di Avana. Il supplemento combinato includerà tutti i trasferimenti aggiuntivi necessari, dall’hotel di Varadero a quello di Avana e da lì all’aeroporto di Avana per il rientro. Se si preferisce iniziare il proprio soggiorno all’Avana si vedano indicazioni nei sottotabella dell’hotel prescelto di Avana.