x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Club Amigo Caracol Beach Resort

Cuba, Cayo Santa Lucia

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

distesa di sabbia fine e chiara con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

150 camere (31 m2, max 3 adulti) distribuite in 41 blocchi di 2 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e zona giorno separata con divano letto. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere minisuite tropical.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti di cui uno a buffet e uno al la carte con prenotazione obbligatoria il giorno prima. 3 bar di cui uno sulla spiaggia.

Servizi:

1 piscina con zona dedicata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, parcheggio e noleggio bici (1 h/giorno). A pagamento, servizio medico, parrucchiere, wifi nelle aree comuni, massaggi, noleggio moto e auto. Un'equipe di animazione locale organizza giochi e attività durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport:

palestra, tennis, ping pong, acquagym, aerobica, catamarano, basket, beach volley, calcio, pallavolo, bocce, sport acquatici non motorizzati. A pagamento diving, equitazione, sport acquatici motorizzati.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet- possibilità di cena presso il ristorante a la carte (su prenotazione e secondo disponibilità)- bevande alcoliche e analcoliche nazionali e internazionali in bicchiere durante i pasti e nei vari bar secondo gli orari d'apertura di ciascuno- spuntini presso lo snack bar sulla spiaggia (h. 10-17)

Potrebbero interessarti