x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Riviera Maya Resort Bahia Principe Grand Tulum

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Akumal. Dista circa 100 km dall’aeroporto di Cancún e circa 40 km da Playa del Carmen.

Ristoranti e bar:

ogni complesso dispone di un ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cucina internazionale; 11 bar di cui 1 presso la piscina e 1 presso la spiaggia. Presso il BPG Tulum: 1 ristorante sulla spiaggia con servizio a buffet, 3 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con proposte della cucina brasiliana, tex mex e gourmet. Presso il BPL Sian Ka’an: 1 ristorante presso la piscina, 2 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con cucina giapponese e gourmet; bar sulla spiaggia presso il Beach Club ad uso esclusivo.

All inclusive:

prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; acqua, soft drinks, birra ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar fino alle 23.00; snacks presso lo snack bar 24h ad orari prestabiliti. Bevande locali e soft drinks inclusi presso la discoteca e presso i tre bar nella “Bahía Principe Village”. Presso il BPG Tulum: tre cene incluse presso i ristoranti à la carte dell’area Tulum (secondo disponibilità e su prenotazione); accesso a tutti i ristoranti à la carte del BPG Coba; ingresso libero al club “Bahía Principe Villagel” con bibite locali incluse. Presso il BPL Sian Ka’an: possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte di tutto il Resort (secondo disponibilità e su prenotazione).

Camere:

1.398 di cui 978 presso il BPG Tulum e 420 presso il BPL Sian Ka’an. Tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, wi-fi (massimo 2 dispositivi per camera), TV sat, minibar (rifornito giornalmente con acqua, birra e soft drinks inclusi; alcolici locali inclusi per clienti Sian Ka’an), bollitore per tè e caffè, ferro ed asse da stiro, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza; inoltre, le camere dell’area Sian Ka’an dispongono di zona soggiorno, accappatoio e ciabattine, teli mare in camera all’arrivo, servizio maggiordomo, servizio in camera 24h. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, wi-fi, servizio in camera 24h (eccetto per i clienti Tulum), trenino interno per raggiungere tutte le aree dell’intero resort. A pagamento: servizio lavanderia, parrucchiere, cambio valuta, tutti i servizi presso “Bahía Principe Village” (escluso discoteca), servizio cameriere in piscina ed in spiaggia riservata (eccetto per Tulum), servizio ATM, negozi, sale meeting, farmacia e servizio medico esterno; su richiesta: baby sitting. Presso il BPL Sian Ka’an: trenino per la spiaggia riservata e possibilità di usufruire dei servizi dell’intero complesso; su richiesta servizio maggiordomo in camera. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

7 piscine, con area idromassaggio e area separata per bambini, tutte attrezzate; 5 campi da tennis, calcio, pallacanestro, beach volley, pallavolo, ping pong, un’ora al giorno gratuita di tennis, paddle surf, snorkeling, catamarano, kayak; una lezione di introduzione al diving in piscina, palestra, aerobica, acquagym, pallanuoto, paddle surf, discoteca presso “Bahía Principe Village” (ingresso riservato ai soli clienti maggiorenni), casinò e parco acquatico (presso il GBP Coba). A pagamento: SPA con sauna, massaggi e trattamenti di bellezza, sport acquatici motorizzati, centro diving con certificazione PADI, lezioni di vela, pesca, delfinario situato presso il BPG Tulum, campo da golf da 18 buche presso il Sian Ka’an (tariffe speciali per gli ospiti del resort).

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali. Presso il PBG Tulum miniclub 4/11 anni e minidisco serale. Presso il BPL Sian Ka’an: spettacoli folcloristici una volta a settimana.

Spiaggia:

di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card). Area riservata per i clienti Sian Ka’an.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 125,42 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.