x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Chrysomare Beach Hotel & Resort

Cipro, Aya Napa

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

località:

Ayia Napa. Dista circa 53 km dall’aeroporto di Larnaca e circa 1,5 km dal centro città.

Ristoranti e bar:

ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, menu internazionale, angolo show cooking e serate a tema; 5 ristoranti à la carte: obbligatoria la prenotazione da effettuare 24h prima. I ristoranti all’aperto svolgono la loro attività solo durante la stagione estiva (Maggio-Ottobre) e sono soggetti a variazioni secondo condizioni meteo. 5 bar  aperti ad orari prestabiliti: lobby bar, 2 bar situati presso la spiaggia, bar piscina e sunset lounge bar.

All inclusive:

prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; una volta a settimana cena (su prenotazione) presso pizzeria “Bella Vita”; una volta a settimana cena (su prenotazione) presso “Meze Meze Cyprus Tavern” con specialità cipriote; una volta a settimana cena (su prenotazione) presso “Burgers ‘n More Diners”; una volta a settimana pranzo (su prenotazione) presso “House on the beach”, una volta a settimana pranzo (su prenotazione) presso “Nissaki”. Acqua, soft drinks e alcolici locali ed internazionali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snacks dolci e salati presso lo snack bar durante tutto il giorno; pausa tè e caffè con dolci e biscotti dalle 16.30 alle 17.30; snack in tarda serata dalle 22.00 alle 24.00 con selezione di panini. A pagamento: spremute fresche, caffè e gelati d’importazione, alcolici d’importazione, bevande premium. Inizio/fine servizio: dalle ore 10.30 alle ore 24.00.

Camere:

294. Sono tutte dotate di aria condizionata, wi-fi, telefono (a pagamento), TV sat, cassetta di sicurezza, minifrigo (inclusa prima fornitura di bevande che comprende 3 soft drinks e 1 bottiglia d’acqua), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili , inoltre, camere family con gli stessi servizi, ma composta da 2 ambienti separati e camere Suite.

Servizi:

wi-fi. A pagamento: servizio in camera (7.00-23.00), sala conferenze, lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express e Visa).

Relax e divertimementi:

piscina per adulti, piscina per bambini, piscina dotata di scivoli d’acqua e piscina interna, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); campo da tennis (illuminazione a pagamento), palestra, biliardo e ping pong. A pagamento: Spa con massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, area fitness e trattamenti estetici.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale diurno con attività per adulti e bambini e intrattenimento serale con musica dal vivo, spettacoli e balli. Miniclub 4/12 ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Struttura:

Il nuovissimo ed elegante Chrysomare Beach Hotel & Resort sorge sulla splendida spiaggia di Nissi Avenue. L’hotel dispone di interni spaziosi e raffinati, con servizi di qualità per garantirvi un soggiorno all’insegna del comfort e del relax.

Potrebbero interessarti