x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Globales Cala Blanca

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 200 m, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento.

Le camere:

163 camere (16 m2) distribuite su 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna, TV satellitare con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina.

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet e un bar.

Servizi:

una piscina con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio medico, biliardo e noleggio bici e scooter. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali. Disponibile con supplemento, ingresso giornaliero ad entrate illimitate presso il parco acquatico Aquacenter di Los Delfines (prezzo speciale non disponibile in loco!). Il parco offre una varietà di scivoli d'acqua per adulti e bambini.

Sport:

ping-pong, tiro con l'arco e aerobica.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali- bevande alcoliche e analcoliche locali al bicchiere presso il bar (h. 10-23)- brunch e snack dalle fuori dagli orari dei pasti