x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Princess Grand Sunset Beach Resort

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

1.492 camere di cui 240 Junior Suite (50 m², max 3 adulti + 1 bambino) distribuite in 5 blocchi di 3 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e connessione wifi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere Junior Suite Deluxe (59 m², max 3 adulti + 1 bambino) con vasca idromassaggio.

Ristoranti e bar:

10 ristoranti, di cui 2 principali a buffet aperti a colazione, pranzo e cena e 8 ristoranti tematici di cui 1 italiano, 2 grill, 1 messicano, 1 asiatico, 1 svizzero e, a pagamento, ristorante di pesce Las Olas e francese La Fleur (tutti aperti per cena previa prenotazione e soggetti a disponibilità), invece inclusi per i clienti in Junior Suite Deluxe, e il ristorante Chill Out presso la spiaggia. 9 bar, tra cui snack bar, bar presso le piscine e sulla spiaggia e 1 sports bar aperto 24 ore.

Servizi:

12 piscine di cui 4 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, idromassaggio, biliardo, area giochi per bambini, servizio di navetta gratuito per raggiungere le varie parti del complesso, discoteca (solo per maggiorenni, con consumazioni locali incluse) e connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, centro SPA con piscina interna riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi, servizio lavanderia, cambio valuta, servizio medico, parrucchiere, baby-sitter, negozio di souvenir e navetta per il centro di Playa del Carmen cinque volte al giorno. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, tennis, ping-pong, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, basket, beach volley, beach calcio, snorkeling, sport acquatici non motorizzati e lezione di diving in piscina (una a persona per soggiorno). A pagamento, centro diving, kite surf, catamarano a vela, sci d'acqua e sport acquatici motorizzati, golf (presso il Grand Coral).

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso i 2 ristoranti principali- possibilità di cena presso i 6 ristoranti à la carte (tutti e 8 per i clienti in Junior Suite Deluxe) previa prenotazione e salvo disponibilità- snack e consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche nazionali ed alcune internazionali 24h su 24 presso i bar dell'hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- ingresso e bevande illimitate nazionali e alcune internazionali presso la Discoteca Areito (h. 22.30-02)

Speciale Viaggio di Nozze:

In caso di viaggio di nozze (entro 30 giorni con documento di certificazione), letto matrimoniale king size, cesto di frutta, una bottiglia di vino in camera, invito al Honeymoon Cocktail, foto ricordo e late check out gratuito (salvo disponibilità).

Inizio/fine soggiorno:

minimo 4 notti dal 04/04/20 al 12/04/20.

Misure prevenzione Covid-19

Generale-          Osservanza delle norme igieniche di sicurezza formulate secondo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità-          Sanificazione delle superfici nelle aree comuni-          Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personaleCheck-in-          Bagagli e scarpe verranno sterilizzate al momento dell’ingresso nella lobby-          Controllo della temperatura degli ospiti ad ogni ingresso in hotelCamere e lavanderia-          Stanze e corridoi sanificati ogni giorno e ad ogni check-out-          Il mobilio e i tessuti all’interno delle camere verranno puliti e sanificati con apposito macchinario a vapore-          Lavaggio ad alte temperature di lenzuola e asciugamani usatiAree comuni -        tutte le aree comuni verranno pulite e sanificate più volte al giornoRistoranti e bar-          Aumento della distanza tra i tavoli e riduzione del numero di persone a tavolo (massimo 4 persone a tavolo)-          Sanificazione di tavoli e menù dopo ogni utilizzo-          Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personalePiscina e spiaggia-          Utilizzo di piscine e spiaggia consentito ai soli ospiti dell’hotel. Sanificazione e manutenzione regolari delle piscine con sostanze apposite a neutralizzare il Covid-19, in ottemperanza con gli standard internazionali-          Pulizia giornaliera delle aree attorno alla piscina e alla spiaggia-          Distanziamento tra i lettiniPersonale dell’hotel-          Controllo giornaliero della temperatura del personale-          Formazione allo staff sui sintomi e sulle misure di prevenzione basilari-          Utilizzo da parte dello staff di dispositivi di protezione individuale (DPI)