x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Olympic Palladium

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 350 m, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:

75 camere (20m²), distribuite su 5 piani, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta esterna, tv satellitare con un canale italiano, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2,5/giorno). Connessione wi-fi gratuita in camera e in reception. Cambio lenzuola ogni 3 giorni e cambio asciugamani ogni 2 giorni.

Ristoranti e bar:

un ristorante (con possibilità di early e late breakfast continentale gratuitamente) e un bar. E’ disponibile l’opzione Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati tra cui il Rakodikeio Restaurant a 750 m.

Servizi:

una piccola piscina con area idromassaggio attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). A pagamento, servizio medico (su richiesta), lavanderia e internet point. Connessione wifi gratuita anche in reception.

Ristoranti del programma Eat Around:

Rethymnon, Hercules e Rakodikeio a 750 m; Georgioupolis, Bellissimo; Chania; Krio Vrisali; Kato Stalos, Kimatogi; Maleme, Mythos; Kolymbari, Argentina; Hersonissos, Sokaki e Sofa; Kamisiana, Michalis; Heraklion, Plani, Anchorage e En Plo; Karteros, Antikristo; Amoudara, Aris Katerina; Koutoulofari, Pithari; Malia, Pyrgos;Matala, Corali e Zafiria; Ag. Pelagia, El Greco; Ag. Nikolaos, Kri Kri, Faedra e Maistrali; Istron, Kavos; Ierapetra, Levante.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 24 per persona (per trasferimenti privati vd. Piano Voli).