x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia Varadero

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali; miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti.

Località:

Varadero. Dista 7 km da Varadero, 35 km dall’aeroporto di Varadero e 162 km dall’aeroporto de l’Avana.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “La Habana” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; ristorante “Las Brasas” presso la piscina, aperto per pranzo con paella e per cena con specialità alla brace à la carte; 3 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità internazionali, giapponesi e tex mex; 5 bar, tra cui 1 snack bar aperto 24h, 1 bar a bordo piscina e 1 sulla spiaggia. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale; cena presso i ristoranti à la carte previa prenotazione; pranzo e cena presso il ranchón e il ristorante “Las Brasas” secondo orari di apertura; acqua, soft drinks e alcolici locali e internazionali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar ad orari prestabiliti; snack dolci e salati presso gli snack bar ad orari prestabiliti.

Camere:

490. Camere Classic e Classic Vista Mare, dispongono di aria condizionata, TV sat, wi-fi (a pagamento), cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente), bollitore per caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza.

Servizi:

reception 24h, parcheggio, teatro. Per gli ospiti Premium: per soggiorni superiori a 7 giorni, una cena con aragosta durante il soggiorno; late check-out. A pagamento: internet point, wi-fi, cambio valuta, servizio navetta dall’hotel al centro di Varadero, noleggio auto, moto e bici, lavanderia, parrucchiere, profumeria, sala riunioni, negozi di souvenir. Su richiesta: baby sitting e servizio medico interno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

1 piscina con zona idromassaggio e area separata per bambini; campi da tennis, beach volley, pallavolo, pallacanestro, minigolf, ping pong, tiro con l’arco, giochi da tavolo; catamarano, canottaggio e pedalò; centro fitness, discoteca. A pagamento: salone di bellezza, massaggi, pesca, tour in yacht. Nelle vicinanze: campo da golf “Varadero Golf Club” da 18 buche, centro diving per immersioni, centro commerciale Plaza América.

Spiaggia:

di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.

Struttura:

Affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Playa Azul, conosciuta per essere una delle spiagge più belle della riviera cubana per la sua finissima sabbia bianca e le meravigliose acque cristalline che la lambiscono, il Melià Varadero è il luogo ideale da cui poter ammirare spettacolari tramonti sul mare.