x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Club Amigo Atlantico Guardalavaca Beach Resort

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia fine e bianca, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

746 camere distribuite in 4 blocchi di 2 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono. A pagamento, cassetta di sicurezza (Cuc 2/giorno) e minifrigo (incluso per la sistemazione in villa). Disponibili, con supplemento, le camere in villa di più recente ristrutturazione e in zona separata e più tranquilla rispetto al corpo centrale, con terrazza o balcone e minifrigo.

Ristoranti e bar:

3 ristoranti principali aperti a colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, “Los Vitrales”, "Los Panchitos" e il “1720”, 6 ristoranti tematici à la carte tutti aperti per cena con prenotazione necessaria (salvo disponibilità), "El Benny" con cucina cubana (aperto anche a colazione), “La Espada” con cucina internazionale, “El Fuerte” con cucina mediterranea, il “Vegetariano”, l’ “Italiano” e il “Grill” specializzato in carne alla brace. 16 bar tra cui 3 lobby bar, 4 snack bar tra cui il "Guatiao" aperto 24h, 2 aquabar presso le piscine, 2 caffetterie, un bar presso la discoteca (a pagamento), un wine bar "Wine's House" con degustazioni di vino e formaggio (a pagamento) e un bar cafè con musica e concerti.

Servizi:

4 piscine con area riservata ai bambini, con lettini e teli mare a disposizione, sauna, discoteca, lezioni di ballo, area giochi per bambini, bici e parcheggio. A pagamento, servizio medico, lavanderia, negozio di souvenir, ufficio cambio, parrucchiere, massaggi e connessione wi-fi. Uno staff di animazione locale organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, ping pong, tennis, aerobica, minigolf, beach volley, pallacanestro, bici, minicalcio, aquagym e sport acquatici non motorizzati.

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena presso i tre ristoranti a buffet- Possibilità di colazione presso il ristorante El Benny e presso lo snack bar Guatiao- Possibilità di cena presso tutti e 6 i ristoranti tematici à la carte (su prenotazione, salvo disponibilità)- Bevande analcoliche e alcoliche locali con consumo illimitato al bicchiere durante i pasti e presso tutti i bar a seconda dell’orario di apertura di ciascuno (h. 24)- Snack caldi e freddi presso tutti e 4 gli snack bar secondo l’orario di apertura di ciascuno

Speciale combinato Guardalavaca + Santiago:

In abbinamento al soggiorno a Guardalavaca è possibile abbinare un soggiorno a Santiago, pagando l'apposito supplemento, sottraendo le notti di soggiorno non usufruite dell'hotel di Guardalavaca e aggiungendo le notti extra desiderate presso l'hotel prescelto di Santiago. Il supplemento combinato includerà tutti i trasferimenti aggiuntivi necessari, dall'hotel di Guardalavaca a quello di Santiago e da lì dall'aeroporto di Holguin per il rientro.

Speciale combinato Guardalavaca + Avana o Varadero:

In abbinamento al soggiorno a Guardalavaca è possibile abbinare un soggiorno all'Avana o a Varadero. Il programma dovrà iniziare all'Avana o a Varadero. Si vedano in tal senso le indicazoni le indicazioni del sottotabella dell'hotel prescelto di Avana o Varadero.