x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Bahia De Lobos

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia a 600 metri dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare a disposizione in hotel.

Gli appartamenti:

288 camere suddivise tra deluxe (42 m²) e suite con 2 camere, disponibili con supplemento e capaci di ospitare fino a 5 adulti. Tutte le unità dispongono di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata TV satellitare con canali italiani (Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News), telefono, e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2,5/giorno) e minifrigo (€ 2,5/giorno). Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 5 volte a settimana.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti a buffet, il Lobos Beach e il Botanic Lounge. 3 bar, il Coco Loco presso la piscina, il lobby bar e il Bar Faro Club con intrattenimento serale.

Servizi:

3 piscine con acqua di mare e acqua dolce, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Sala TV, sala riunioni, area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, biliardo, centro Spa con idromassaggio, sauna e massaggi. Noleggio scooter e auto. Nelle vicinanze, minimarket, negozio di souvenir, servizio medico e noleggio bici. Un’equipe di animazione internazionale organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, calcio, basket, bocce e tennis. A pagamento, nelle vicinanze, minigolf, bowling, beach volley e possibilità di noleggiare attrezzatura sportiva per praticare sport acquatici come immersioni, windsurf, kitesurf, vela ed altri.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Lobos Beach con angolo con cucina italiana- cena a buffet presso il ristorante Botanic Lounge con cene tematiche- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano, vino, birra e alcolici locali durante i pasti e dalle 10 alle 23 presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno- dolci e snacks dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 17 presso il ristorante Lobos Beach