x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel GF Fanabe

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La Spiaggia:

a 700 m, quella di Fañabe, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare a disposizione in hotel.

Le Camere:

413 camere (34 m2) nell’edificio principale con 6 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e connessione wifi gratuita. A pagamento, minibar e cassetta di sicurezza (€1,80/giorno). In caso di 4 persone verranno assegnate camere family (342, massimo 2 adulti e 2 bambini).

Ristoranti e Bar:

1 ristorante a buffet e 3 bar tra cui il Bar Piscina, il bar Salòn e il Bar Solarium. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorni, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Colala a 500 m.

Servizi:

5 piscine con area separata per bambini, tra cui una riscaldata da novembre ad aprile, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e medico, parrucchiere, negozio di souvenir, minimarket, videogiochi, biliardo, centro Spa con sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi, noleggio auto, scooter e bici. Uno staff di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento sia diurne che serali.

Sport:

palestra, minigolf, ping pong, aquagym, aerobica, basket, calcio, calcetto, pallavolo e bocce.

Ristoranti del programma Eat Around:

Adeje, Colala a 500 m, Testarossa, Pata Negra; Guia de Isora, Chinyero; Puerto de la Cruz, Casa Pablo; Tacoronte, Bodegas de Alvaro, Los Cristianos, Bistro 108, Bistro Asador León, Tasca Apolo; Parco Nacional del Teide, Papillon; Puerto Santiago, Casa Edu; Icod de los Vinos, Carmen; Santa Cruz, El Tenedor da la Noria; Santiago del Teide, Chinyero; Callao Selvaje, Sueño Azul; Playa Fañabe, The Centro, Michelle.