x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Vista Blanes

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca a 500 metri attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

193 appartamenti distribuiti su 3 piani e suddivisi tra bilocali (max 4 adulti) composti da camera da letto e zona giorno con divano letto doppio, e trilocali (max 5 adulti e 1 bambino) composti da due camere da letto e zona giorno con divano letto doppio, tutti con balcone o terrazza, servizi privati, ventilatore al soffitto, TV satellitare, angolo cottura attrezzato e minifrigo. A pagamento, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Cambio lenzuola e asciugamani 2 volte a settimana.

Ristoranti e Bar:

un ristorante à la carte e un bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Jimmy Hills I, Jimmy Hills II e Jungle Jimmy a 1600 m.

Servizi:

2 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). A pagamento, servizio lavanderia e connessione wi-fi presso le aree comuni.

Ristoranti del programma Eat Around:

Cala’n Blanes, Jimmy Hills I, Jimmy Hills II e Jungle Jimmy a 1600 m; Cala Galdana, S'Escopinya, Es Barranc; Cala Blanca, Jenny's; Son Parc, Ca'n Pipa, Beach Club Son Parc; Arenal d'en Castell, Flamingo; Cala’n Bosch, Mr. Jaume; Ciudadela, La Menorquina, Fang i Aram; Es Castell, Irene; Es Migjorn, S'Engolidor; Ferreries, Binissues, Bondhu; Mahón, Pierro, Il Massone; Mercadal, Ca N'Aguedet; Punta Prima, Ca’n Santi; Alaior, Son Bou Gardens; Santo Tomás, Don Tomás.