x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Puntarena e Playa Caleta

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di finissima sabbia bianca, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

510 camere (30 m2) distribuite in 2 edifici gemelli di 7 piani, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista mare.

Ristoranti e bar:

6 ristoranti di cui 2 a buffet, l’Horizontes presso il Puntarena e il Vista al Mar al Playa Caleta, e 4 à la carte aperti per cena previa prenotazione, tra cui il Dragon de Oro con cucina asiatica e La Costa con cucina creola al Puntarena, il Casablanca con cucina internazionale e il Don Dionisio con cucina italiana al Playa Caleta, e 6 bar.

Servizi:

2 piscine con zona separata per bambini, con ombrelloni lettini e teli mare a disposizione, discoteca (ingresso gratuito), servizio navetta gratuito per il centro di Varadero (2 volte al giorno secondo orari prestabiliti), area giochi per bambini, parcheggio. A pagamento, biliardo, servizio lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, massaggi e connessione wifi presso la lobby e la piscina. Un team di animazione locale organizza attività di intrattenimento sia diurno che serale.

Sport:

palestra, ping pong, aquagym, aerobica, zumba, kitesurf, windsurf, vela, canoa, beach volley, pallavolo, basket, gioco ad anelli, freccette, bocce, baseball, campo da calcio e numerosi altri sport acquatici non motorizzati. A pagamento, snorkeling, diving e catamarano a vela.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso entrambi i ristoranti principali Horizontes e Vista Mar- possibilità di cena presso i 4 ristoranti tematici à la carte (su prenotazione, previa disponibilità)- consumo illimitato al bicchiere di bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso tutti i bar secondo l’orario di apertura di ciascuno- snack caldi e freddi fuori dai pasti presso lo snack bar

Speciale Combinato Varadero + Avana

In abbinamento al soggiorno a Varadero è possibile abbinare un soggiorno all’Avana, pagando l’apposito supplemento, sottraendo le notti di soggiorno non usufruite dell’hotel di Varadero e aggiungendo le notti extra desiderate presso l’hotel prescelto di Avana. Il supplemento combinato includerà tutti i trasferimenti aggiuntivi necessari, dall’hotel di Varadero a quello di Avana e da lì all’aeroporto di Avana per il rientro. Se si preferisce iniziare il proprio soggiorno all’Avana si vedano indicazioni nei sottotabella dell’hotel prescelto di Avana.