x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Marina Sharm Hotel (ex Helnan Marina)

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia dorata, privata, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Ingresso al mare agevole con ampie piscine naturali con fondo sabbioso e facilmente balneabili e con isolati spot di barriera corallina. Si raccomanda comunque l’utilizzo delle apposite scarpette. Un pontile galleggiante consente l’ingresso al mare anche oltre la barriera.

Le camere:

300 stanze (28m²), distribuite su 5 piani, con terrazza o balcone, possibilità di terzo e quarto letto aggiunto nelle camere deluxe (30m²) con supplemento (quarto letto solo per bambini), tutte con vista mare e su Naama Bay, servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono e aria condizionata. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti fra cui il principale, lo Sharm Cafè Restaurant, con servizio a buffet, e un ristorante à la carte a pagamento, il Marina Cafè. 4 bar, un pool bar, un Lobby Bar, il Beach Bar e, a pagamento, il Garden Cafè.

Servizi:

3 piscine, la principale con area riservata per bambini, una riservata ai bambini ed una riscaldata d’inverno, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini. A pagamento, biliardo, servizio lavanderia, servizio medico 24 ore, parrucchiera, massaggi, centro benessere con idromassaggio, sauna e bagno turco. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Sport:

Palestra, aerobica, acquagym, calcetto, ping-pong e pallavolo. A pagamento, canoa, vela, equipaggio da snorkeling e centro diving sulla spiaggia.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena allo Sharm Cafè Restaurant Bar- late breakfast (h 11-13) e snack (h 14-17) presso il Pool Bar- soft drink, acqua, succhi, tè e caffè americano in bicchiere (h 10-22) presso il Pool Bar

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.