x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Maayafushi

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il SeaClub Maayafushi ti farà vivere un’esperienza fuori dal comune grazie al suo ambiente curato, all’attenta gestione italiana e alla sua fantastica lingua di sabbia che si protende nella calda e blu laguna: una sensazione di benessere e libertà che ti conquisterà dal primo istante. Una vacanza all’insegna del relax che, grazie anche alla vicinanza della barriera corallina, ti permetterà di fare unici incontri con la variegata fauna marina.

Posizione

Il resort si trova nella parte settentrionale dell’atollo di Ari a meno di due ore di barca veloce, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. Pagando un piccolo supplemento è possibile prenotare il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti.

Spiagge e piscine

Maayafushi è una piccola isola, immersa nel verde e circondata da una spiaggia di sabbia corallina. Teli mare e lettini in spiaggia sono gratuiti a disposizione degli ospiti.

Camere

60 beach bungalow distribuiti lungo la spiaggia (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con tetto in legno ricoperto di foglie di palma, 7 garden bungalow (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con affaccio su un piccolo giardino esclusivo in grado di garantire la massima privacy, 8 over water bungalow (massima occupazione 3 adulti) con accesso diretto al mare. Possibilità di prenotare, con un piccolo supplemento, i beach bungalow posizionati di fronte alla lingua di sabbia. Le camere sono dotate di patio o terrazzo, minibar (a pagamento), aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e molte di esse dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto (è assicurata la massima privacy). Non sono accettati bambini sotto i 10 anni negli overwater bungalow. Inoltre il resort dispone di 4 camere standard situate in una costruzione a 2 piani nel centro dell’isola (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini).

Ristoranti e bar

Un ristorante principale che offre cucina italiana e internazionale, un bar principale ed uno situato in spiaggia, tutti in tipico stile maldiviano. Inoltre, è stato da poco inaugurato il nuovissimo Ocean Bar, per gustare freschissimi cocktail a due passi dal mare. A pagamento: caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, acqua in bottiglia, birra in bottiglia, gelati e frullati. Si organizzano, su richiesta e a pagamento, cene romantiche sul pontile o in spiaggia.

Servizi

Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard (non elettroniche). A pagamento: consumazioni minibar, cassetta di sicurezza in camera, boutique, telefono e connessione Wi-Fi.

Sport e svago

Windsurf, canoa, acquagym, stretching, palestra, beach-volley, campo da calcetto e campo da tennis in erba sintetica, campo da minigolf, ping pong, bocce, freccette e TV satellitare presso il coffee shop. A pagamento: catamarano, noleggio attrezzatura e uscite in barca per lo snorkeling, diving center, noleggio imbarcazioni (dhoni), escursioni, uso del centro massaggi (massaggi svedesi, thai, ayurvedici e trattamenti di riflessologia plantare).

Punti di immersione

L'isola di Maayafushi si trova in una posizione privilegiata, proprio al centro dell'atollo di Ari nord; ciò permette di raggiungere in soli 30-40 minuti di barca la maggior parte dei punti di immersione più famosi dell'area, tra i quali Maaya Thila a soli 10 minuti di navigazione dal villaggio e l'indimenticabile Mushimasmingili Thila (Fishead). Bellissima anche Bathala Maaga Kan Thila, nota per gli incontri con gli squali grigi, il relitto di Halaveli e le mante di Don Kalho Thila durante il monsone di nord-est, da dicembre ad aprile. Da non perdere l'incontro con gli squali balena a Maamingili.


Notice: Unknown: Skipping numeric key 179 in Unknown on line 0