x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Jamaica Resort

Giamaica, Runaway Bay

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Runaway Bay. Dista 64 km dall'aeroporto di Montego Bay.

Ristoranti e bar:

ogni complesso dispone di un ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale, angolo show cooking e serate a tema; 7 bar tra i quali 3 presso la piscina, 1 sulla spiaggia e 1 presso la discoteca “Ska”; presso il “Bahía Principe Village”: ristorante “Burger Principe” che offre soft drinks e spuntini dalle 23.00 alle 7.00. Presso il Bahia Principe Grand Jamaica: 4 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità della cucina italiana, gourmet, giapponese e steakhouse; presso il Bahia Principe Luxury Runaway Bay: 3 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità della cucina gourmet, asiatica e brasiliana. In tutti i ristoranti per la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti

All Inclusive:

prima colazione, pranzo e cena nel ristorante principale a buffet; 3 cene a settimana presso i ristoranti à la carte previa prenotazione; acqua, soft drinks, birra ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar fino alle ore 2.00, snack presso lo snack bar secondo orari di apertura. Consumazioni incluse presso il piano bar e la discoteca “Ska” situate presso il “Bahía Principe Village”. Per gli ospiti del Bahia Principe Luxury Runaway Bay: cene à la carte illimitate (previa prenotazione), accesso anche a tutti i ristoranti à la carte del GBP Jamaica, bevande analcoliche e fast food 24h.

Camere:

1.375, di cui 850 presso il BPG Jamaica e 525 presso il BPL Runaway Bay. Tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, wi-fi (massimo 2 dispositivi per camera), telefono, sveglia, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, minibar (rifornito giornalmente con acqua minerale, soft drinks e birra inclusi), asse e ferro da stiro, zona soggiorno, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Presso il Bahia Principe Grand Jamaica: Junior Suite Superior comunicanti disponibili su richiesta. Presso il Bahia Principe Luxury Runaway Bay: Junior Suite Deluxe con wi-fi (massimo 2 dispositivi per camera), minibar (rifornito giornalmente anche con bevande alcoliche), zona soggiorno con divano letto, accappatoio e ciabattine, teli mare in camera all’arrivo, riassetto serale della camera, servizio in camera 24h, servizio maggiordomo (su richiesta). Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, wi-fi, anfiteatro, parcheggio. A pagamento: internet point, cassetta di sicurezza presso la reception, negozi nel centro commerciale “Bahía Principe Village”, servizio in camera 24h, parrucchiere, servizio lavanderia, farmacia, cambio valuta, 5 sale conferenze; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Per gli ospiti del Bahia Principe Luxury Runaway Bay: accesso a tutti i servizi del complesso “Grand Bahìa Principe Jamaica”. Servizi esclusivi per gli ospiti Junior Suite Deluxe: servizio cameriere in piscina e spiaggia e giornali internazionali presso il Club House. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

3 piscine comunicanti con aree per bambini e parco acquatico e idromassaggio, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, 2 campi da tennis, aerobica, acquagym, palestra, beach volley, beach soccer, ping pong, freccette, lezioni di aerobica e di danza; 1 ora al giorno gratuita e su prenotazione per: windsurf, catamarano, snorkeling, kayak e tennis, lezione di introduzione al diving in piscina. A pagamento: trattamenti di bellezza e massaggi presso la “Bahia SPA” con sauna e piscina coperta, biliardo, escursioni con catamarano, kayak, windsurf, lezioni di vela, centro diving con certificazione PADI; spettacoli serali al bar teatro “Calypso”, “Piano Bar Karaoke” e “Disco Ska” aperti fino alle 2.00 presso il “Bahía Principe Village” (ingresso riservato ai soli maggiorenni). Nelle vicinanze campo da golf “Breezes Runaway” a 18 buche.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale con attività diurne e serali, miniclub 4/12 anni e minidisco ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine lunga 800 metri, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Intro:

Affacciato sulla spiaggia di sabbia bianchissima e circondato da un’esotica vegetazione, il Grand Bahia Principe Resort è un moderno e imponente resort costruito secondo la tipica architettura coloniale-vittoriana. Forte l’impronta della cultura giamaicana che si respira all’interno del resort e in particolar modo all’interno del “Bahía Principe Village”, shopping e leisure center dove il ritmo della musica reggae farà da sottofondo al calore dell’accoglienza locale.

Voli da:

Milano Malpensa, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

er voli ITC € 179,36 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.

Potrebbero interessarti