x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Lindos Royal

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

I plus

1. La posizione: il villaggio sorge sulla Baia di Vlicha, tra le più belle di Rodi, in riva ad un mare incantevole.2. La vicinanza a Lindos: con la sua acropoli a picco sul mare, è uno dei paesini più graziosi della Grecia.3. La gastronomia: ricca formula all inclusive.4. Le camere: comode, ampie e ben arredate.5. Divertimento: scivoli d’acqua per grandi e piccini.

Località:

Lindos, a 4 km dal centro, 43 km da Rodi città e 48 Km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet, con area show cooking, chef italiano e cene a tema, ristoranti aperti a giorni prestabiliti: ristorante greco "Meze" a bordo piscina e con bella vista sulla baia propone specialità della cucina locale, ristorante a tema con cucina italiana, ristorante "Charcoal Grill"; lobby bar (a pagamento) e snack bar “Calypso” presso la piscina.  A pagamento: tutte le consumazioni presso il lobby bar con alcolici e caffè di marche internazionali. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un'atmosfera di simpatia e convivialità.

All Inclusive:

Pasti:• colazione (07.00-10.00), pranzo (12.30-14.30) e cena (19.00-21.30) a buffet presso il ristorante principale con chef italiano.• possibilità di colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00• possibilità di pranzo leggero presso lo snack bar dalle 12.00 alle 16.00• 1 volta a soggiorno di minimo 7 notti cena (su prenotazione) presso il ristorante Greco (bevande a pagamento)• 1 volta a soggiorno di minimo 7 notti cena (su prenotazione) presso il ristorante con cucina italiana (bevande a pagamento)• 1 volta a soggiorno di minimo 7 notti cena (su prenotazione) presso il "Charcoal Grill" (bevande a pagamento)• pausa tè con biscotti, torte e dolcetti tipici dalle 16.00 alle 18.00 presso lo snack bar• alimenti per celiaci: pasta; secondo disponibilità: pane, biscotti, selezione di snacks . E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.Bevande:• drink di benvenuto• bevande in bicchiere incluse ai pasti: acqua, soft drink, vino e birra locali.• bevande in bicchiere presso snack bar e bar piscina: soft drinks ed alcolici locali, caffè americano e tè.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: consumazioni confezionate, caffè espresso, cappuccino, vino in bottiglia, succhi di frutta freschi, selezione di alcolici d’ importazione; tutte le consumazioni presso il lobby bar con caffè e alcolici di marche internazionali.Inizio/fine del servizio: dalle ore 10.00 alle ore 23.00.

Camere:

387. Si dividono in camere Superior vista mare laterale, Superior vista mare. Sono presenti anche camere family con vista mare laterale che dispongono di un letto doppio e 2 sofà bed separati da una porta. Sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale (disponibile dal 1/6 al 30/9),  wi-fi, telefono, TV sat con ricezione di canali italiani, asciugacapelli, minifrigo fornito di una bottiglia d’acqua all’arrivo, cassetta di sicurezza (a pagamento, € 25,00 a settimana), terrazza o balcone. Sono inoltre disponibili rinnovate camere Deluxe che dispongono di servizi privati con doccia, camere Deluxe sharing pool e di Suite sharing pool composte da un unico ambiente.

Servizi:

wi-fi nelle aree comuni, sala TV, facchinaggio. A pagamento: sala riunioni con capacità massima di 100 persone, servizio lavanderia, minimarket, parrucchiere, negozio souvenir e noleggio biciclette. Su richiesta: babysitting e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa). Fermata autobus a circa 50 metri.

Relax e divertimenti:

3 piscine con attività ed animazione, di cui 1 per bambini, 1 piscina relax riservata ai soli adulti, parco acquatico con 6 scivoli d’acqua di cui 3 per adulti e 3 per bambini, campo da tennis presso l'attiguo Lindos Village, area giochi bambini, bocce, attrezzatura per pallanuoto. A pagamento: centro SPA presso l’attiguo hotel Lindos Village con idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi; in spiaggia sport nautici motorizzati e canoa (servizio esterno).

Animazione e miniclub:

l’animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna i nostri ospiti dal mattino a notte fonda con una infinità di attività diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze, e dedicate a bambini, ragazzi e adulti. Nei Tarta Club, per i bimbi dai 3 ai 10 anni, sarà possibile correre, giocare, divertirsi, esprimere la propria creatività e mangiare assieme. Nei Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, aree dedicate, contest e tornei, attività radio e social. Per gli adulti progetto fitness con personale specializzato, attività dedicate al benessere, divertimento, sport e tornei.

Spiaggia:

la splendida spiaggia di sabbia e ciottoli di Vlicha dista circa 150 metri, ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale.