x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Aphrodite Garden e Annex Olympia

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

la spiaggia di Megali Ammos, a 650 m, è sabbiosa e non attrezzata, quella di Ornos, a 2 km, è sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

10 unità tra studio monolocali e appartamenti bilocali che possono ospitare rispettivamente fino a 4 e fino a 6 occupanti, distribuite su 2 piani. Tutti sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza e angolo cottura con minifrigo. Connessione wifi gratuita in camera e nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:

i clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Na'Verace a 400 m, Mediterraneo e Masa Hapsa a 800 da entrambi i complessi.

Servizi:

parcheggio e connessione wifi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti del programma Eat Around:

Città di Mykonos, Mediterraneo e Maizevelo; Vougli, Masa Hapsa Grill e Rustic Grill; Glastros, Pikantiki Gonia; Ano Mera, To Steki Tou Proedou; Ornos, Apaggio, Balothies, To Apomero e Soulatso; Plati Yialos, Andreas e Maria; Argyraina, Koutala e Friano; Drafaki, Na Verace.