x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Lindamar

Cuba, Cayo Largo

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

CHIUNQUE VIENE A CUBA NE RIMANE STREGATO

Cuba è un insieme di fascino e contraddizioni. Cinque secoli di eredità architettonica, strade caratteristiche, palme ondeggianti nella brezza tropicale e un’atmosfera assolutamente unica la rendono una destinazione irresistibile. Poi c’è la sabbia bianca delle spiagge, la vegetazione rigogliosa, il calore della gente, la gioia di una musica che combina suoni africani e melodie spagnole a ritmo di danza, un cocktail di spensierato divertimento, per una vacanza impossibile da dimenticare. Questa è la terra dei sigari, del rum e della storia dei Caraibi. Chiunque viene a Cuba ne rimane stregato.

Il Villaggio

Cayo Largo è una spiaggia lunga un sogno. Sabbia soffice e candida, lambita da acque incredibilmente trasparenti ricche di coloratissimi pesci tropicali. E poi c’è il calore della gente di Cuba con il suo fascino e le sue contraddizioni, la gioia della musica e dei colori. Il Veraclub Lindamar è un accogliente villaggio di bungalow affacciati direttamente sul mare turchese di Cayo Largo, il posto giusto dove farsi coccolare dalla brezza caraibica del mare, dal sole, dall’équipe di animazione e sport. E tra un sigaro e un rum, tuffarsi nella vicinissima Playa Sirena, una delle spiagge più belle di Cayo Largo, famosa per la bellezza dei suoi fondali marini. Qui Cuba è affascinante davvero.

La Posizione

Località, Cayo Largo. Dista 7 km dall’aeroporto.

Le Camere

53 camere, tutte semplicemente arredate e dotate di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti matrimoniali o separati, aria condizionata, Tv, minifrigo, cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese a due poli.

La Spiaggia

La spiaggia antistante il villaggio (a volte, a causa di fenomeni meteorologici, non facilmente balneabile) è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Una delle più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena, è raggiungibile in navetta ad orari fissi e gratuitamente. La spiaggia di Playa Sirena offre: servizio bar/ristorante (menu fisso a buffet) utilizzo di ombrelloni e lettini fino ad esaurimento inclusi nella formula All Inclusive.

La Ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Lindamar comprende: Pasti: Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale Cena tipica cubana una volta a settimana Possibilità di un pranzo veloce e cena, previa prenotazione, a base di pesce presso lo snack bar/ristorante “Ranchon” Appuntamento giornaliero con snack presso il pool bar; Tea Time pomeridiano presso il pool bar; Pizza, hamburger, hot dog, sandwich durante il giorno ad orario stabilito presso lo snack bar “Ranchón”. A pagamento e previa prenotazione: possibilità di gustare l’aragosta presso lo snack bar/ristorante “Ranchón”. Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci. Presso il bar-ristorante di Playa Sirena sono inclusi soft drink, acqua, birra e, previa prenotazione, pranzo con menu fisso. Bevande (a dispenser o servite): Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti Bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e alcolici premium) Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

Lo Sport

Bocce, ping-pong, acquagym, fitness. Le attività di canoa, catamarano, beach volley e beach tennis si svolgono presso Playa Sirena.

L'animazione

Animazione con équipe italiana e cubana nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).

I Servizi

Ristorante principale a buffet, pool bar h24, snack bar/ristorante fronte mare “Ranchon”, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento a pagamento presso la reception. Per il pagamento di eventuali extra alberghieri non sono accettate carte di credito (solo contanti in CUC).

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: L ’Avana, Catamarano, Cayo Rico e Pesca d’altura. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC) o con carte di credito Visa e Mastercard.

Potrebbero interessarti