x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Zanzibar

Zanzibar, Zanzibar
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1517

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il SeaClub Royal Zanzibar, con suoi magnifici tramonti che colorano ogni serata, ti lascerà a bocca aperta e ti regalerà emozioni senza precedenti. Questo resort, intimo e confortevole, è realizzato in uno stile che restituisce quel magico risultato che sa di Africa e Medio Oriente. È situato sulla costa settentrionale dell’isola, a Nungwi, in una posizione privilegiata che, grazie al ridotto fenomeno delle maree, ti permetterà di godere appieno del meraviglioso mare zanzibarino e della sua spiaggia di candida sabbia bianca.

Trattamento

Tutto incluso

Posizione

Il resort sorge direttamente sulla bella spiaggia di Nungwi, a nord dell’isola di Zanzibar, rinomata per le acque cristalline e la spettacolare spiaggia bianca. Dista circa 55 km dalla cittadina di Stone Town e 65 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Bella spiaggia di sabbia bianca di fronte all’hotel, presente costantemente, con alta e bassa marea. 4 grandi piscine di cui una a sfioro sull'oceano, una con idromassaggio, una con bar all’interno ed una per bambini. A disposizione degli ospiti: lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.

Camere

182 camere totali. Le superior di 78 mq (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino) confortevolmente arredate suddivise in 60 camere superior dotate di 1 letto king size e 20 camere superior con 2 letti queen size. Tutte dispongono di servizi privati, doccia e vasca per 2 persone, asciugacapelli, aria condizionata, zanzariera, TV satellitare, telefono con linea diretta, bollitore per tè e caffè, minifrigo e cassetta di sicurezza. In caso di 3° e 4° letto bambino, la sistemazione è da intendersi in camera superior con due letti queen size. La sistemazione di 3 adulti in letti separati è possibile con due letti queen size e l’aggiunta di un letto pieghevole su richiesta. Le 20 junior suite, di 96 mq, sono tutte fronte mare (massima occupazione 2 adulti), dotate di un letto king size e dispongono di TV al plasma, di un salottino e di grande balcone con vista sull’oceano.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale, recentemente rinnovato per creare un’atmosfera arabo-swahili, offre un buffet internazionale ed italiano con “angolo pasta”, forno per pizza e grigliate di pesce e di carne preparate al momento (è richiesto un abbigliamento formale per la cena con pantaloni lunghi per gli uomini). Il ristorante The Cliff sorge fronte mare ed è aperto per pranzo con pasti leggeri e per cena con piatti à la carte. Inoltre il nuovo ristorante alla griglia situato presso la piscina centrale. 4 Bar, il principale nel cuore del resort, uno nei pressi del ristorante Samaki, uno all'interno dell'ampia piscina centrale ed un bar in spiaggia, per gustare cocktail e bevande durante il giorno.

Servizi

Presso la reception internet point e connessione Wi-Fi gratuita a disposizione degli ospiti.A pagamento: boutique, ufficio cambio, servizio lavanderia, centro massaggi e servizio medico su richiesta. L’hotel accetta le carte di credito Visa e MasterCard (non elettroniche).

Sport e svago

Palestra, campo da bocce sulla spiaggia, freccette, ping-pong, biliardo, corsi di acquagym, water polo, beach volley. Miniclub da 4 a 12 anni. A pagamento: in prossimità del resort, attrezzato centro diving Padi con istruttori professionali.

Centro spa

Il centro SPA dispone di numerosi gazebo dislocati fronte oceano dove sono ubicate le cabine massaggi. La splendida location, resa indimenticabile anche dal dolce suono delle onde, vi farà vivere un’esperienza unica. Diversi i trattamenti offerti, estetici e curativi tra cui massaggio svedese, massaggio tradizionale zanzibarino, ayurvedico, ventosa e massaggio con pietre calde.

Informazioni aggiuntive

Tassa di soggiorno pari a 1 usd per persona per notte da pagare direttamente in loco al momento del check-out.


Notice: Unknown: Skipping numeric key 175 in Unknown on line 0