x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Kolymbia Beach

Grecia, Rodi
Trattamento
Tutto incluso (All Inclusive).
Miglior prezzo!
€ 623

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

RODI LUNGHE SPIAGGE E ACQUE AZZURRISSIME

I raggi di sole brillano sulle lunghe spiagge e sulle acque azzurre dell'isola di Poseidone, dove gli antichi monumenti sprigionano la luce eterna degli dei. Gente allegra e disponibile, vicoli pittoreschi, colorate botteghe di arte popolare, gustosi sapori da scoprire e meravigliosi paesaggi da ammirare, incorniciati dalla linea blu del mare.

Il Villaggio

L’isola del mitico Colosso del Dio Helios è la più grande di tutto il Dodecaneso - un vero e proprio museo a cielo aperto - dove il sole splende tutto l’anno e scalda un mare limpido che resta nel cuore. Il Veraclub Kolymbia Beach è posizionato in prima fila sul mare, adagiato su una spiaggia lunga ben 300 metri. Già dall’ingresso in reception si gode una vista mare meravigliosa. Gli spazi sono davvero ampi e il verde dei prati e dei vialetti è sempre in gara con l’azzurro dell’acqua, proprio qui dove il Mar Mediterraneo si unisce e si confonde con il Mar Egeo. Ma se la vista è ampiamente gratificata da questo magnifico luogo, tutti gli altri sensi verranno integralmente soddisfatti e premiati dalla nostra Formula All Inclusive, da quest’anno sbarcata anche qui a Rodi. Non sarà facile lasciare il Villaggio, ma vi aspettano comunque escursioni irresistibili, tra cui Lindos e la città antica di Rodi, imperdibili perle millenarie di quest'isola mitica.

La Posizione

Località, Kolymbia. Il centro di Kolymbia dista pochi minuti a piedi. Dista inoltre 30 km dall’aeroporto, 25 km da Rodi e 20 km da Lindos.  

Le Camere

190 camere, modernamente arredate e suddivise tra i 3 edifici principali. Tutte dispongono di terrazza o balcone, servizi privati con vasca, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo; a pagamento cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese di tipo italiano.

La Spiaggia

Spiaggia pubblica di ciottoli che si estende per tutta la lunghezza della struttura (300 metri). Area in concessione dedicata agli ospiti attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

La Ristorazione

La formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Kolymbia Beach comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante; appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso lo snack bar; aperitivo serale con snack salati presso il lobby bar Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante tutto il giorno (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia); tè, tisane, caffè americano e caffè espresso (solo automatico) inclusi.

Lo Sport

Canoa, windsurf, SUP, acquagym, beach volley, beach tennis, fitness, tennis, calcetto e bocce.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). I bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di casetta in legno climatizzata, area esterna con giochi e piscina con zona acqua bassa. Nel ristorante zona riservata per i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, ping-pong e calcetto. Super Junior Club Plus per “Junior 12-14 anni” e “Young 15-17 anni”; attività ricreative e sportive come canoa, beach volley, beach tennis, tennis, calcetto e bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club Plus - dai 12 ai 17 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

Ristorante con terrazza sul mare, lobby bar, snack-bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro vista mare, minimarket. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche)

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giro dell’Isola, Rodi Città, Lindos, Crociera delle baie, isola di Symi, Isola di Halki. Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti o con carte di credito Visa e Mastercard.