x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

VeraResort Gala

Spagna - Canarie, Tenerife
Trattamento
Pensione completa incluse bevande ai pasti
Miglior prezzo!
€ 798

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L'ISOLA DELL'ETERNA PRIMAVERA

Circondata da un mare azzurro, sotto un oceano di stelle, l’isola di Tenerife colpisce per la dolcezza del suo clima, i suoi panorami contrastanti e il fascino del Teide, il vulcano simbolo, con i suoi paesaggi lunari. Natura, spiagge, shopping, spettacoli e la movida spagnola, queste sono le tante scoperte da vivere in questa perla delle Canarie.

Il Villaggio

Il Veraresort Gala si trova in una posizione invidiabile, nel centro della vivace località di Playa de Las Americas e a pochi passi da un’ampia distesa di sabbia, dove godere del caldo e del relax. Un Resort moderno e confortevole, tra i più apprezzati dalla clientela italiana, dove scegliere tra un tuffo in piscina, un cocktail sulla terrazza chill-out, guardando il mare, oppure una bella remise en forme nel centro “Natural SPA & Wellness”. Un’offerta completa - arricchita dalle tantissime escursioni che è possibile fare sull’isola - e in grado di soddisfare tutti, coppie, famiglie e giovani.

La Posizione

Il Veraresort Gala è nel centro di Playa de Las Americas e dista circa 15 Km dall’aeroporto di Tenerife Sud.

Le Camere

308 unità suddivise in camere Standard e Club Alexandre: doppie (letti separati), triple (2 letti e divano letto) e quadruple (letto matrimoniale più 2 letti singoli). Dotazioni: servizi privati con vasca, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, Tv, frigobar, balcone; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente elettrica: 220 volt con prese a due poli. Welcome gift in camera: 1 bottiglia di vino spagnolo, 2 bottiglie di acqua minerale, 2 lattine di coca-cola o aranciata, snack (patatine o salatini). Le camere Club Alexandre si distinguono per il design più moderno e minimalista e maggiori dotazioni quali: vista piscina/mare, bottiglia di spumante, macchina per il caffè tipo Nespresso, set superior da bagno, accappatoio, ciabattine e ingresso giornaliero gratuito (eccetto trattamenti) nel centro Spa.

La Spiaggia

Spiaggia pubblica di sabbia a circa 100 mt dal Resort, facilmente raggiungibile a piedi tramite un comodo percorso interno. Ombrelloni e lettini a pagamento. Teli piscina/mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

La Ristorazione

La Pensione Completa del Veraresort Gala comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante; disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione. Bevande: acqua, vino (o birra o soft drink) inclusi ai pasti.

Lo Sport

2 piscine (di cui una climatizzata), palestra, bocce, biliardo, ping-pong. Per gli amanti del golf, splendidi campi nelle vicinanze: a 600 mt il Centro Golf di Las Americas e a 5 km il Centro Golf di Costa Adeje. Solo per i clienti Veratour, entrata gratuita al Casinò di Playa de Las Americas

L'animazione

Programma di intrattenimento di tipo internazionale diurno e serale con spettacoli per adulti e bambini, musica e attività varie. I nostri animatori si integreranno con l’équipe internazionale del Resort nello svolgimento delle attività. Miniclub dai 4 ai 12 anni (con presenza di nostro personale specializzato), piscina, area giochi all’aperto e sala interna attrezzata.

I Servizi

Ristorante, 2 bar, terrazza chill-out, sala Tv, sala conferenze (capienza massima 250 persone). A pagamento: centro benessere “Natural SPA & Wellness” (ingresso non consentito ai minori di 16 anni) con piscina climatizzata, piscina a contrasto caldo/ freddo, sauna, bagno turco, idroterapia, sale massaggi. Collegamento Wi-fi gratuito in tutte le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tour delle città, Tour dell’Isola, Teide/Masca, La Gomera, Loro Parque, Siam Park, Jungle Park, Submarine Safari, Spettacolo Medioevale, Spettacolo di Flamenco. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.