x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Ibiza

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

SORPRENDENTE SOTTO OGNI ASPETTO

Ibiza è sorprendente sotto ogni aspetto. Notti folli, divertimento infinito, musica, discoteche e party di ogni tipo. E poi coste verdi, calette riservate e spiagge tranquille di sabbia finissima, paesaggi ideali per camminare e andare in bicicletta, villaggi silenziosi, sentieri dissestati dove il rosmarino cresce ai lati, chiese e monumenti. Questa è un’isola capace di soddisfare le aspettative di qualunque turista, sia di relax e tranquillità, sia di sport e movimento, per una vacanza sotto tutti gli aspetti.

Il Villaggio

Nell’isola delle notti folli e di indimenticabili giornate di mare, c’è Cala San Vicente, una delle più belle insenature e spiagge di Ibiza. Qui sorge il Veraclub Ibiza, frutto della collaborazione tra Veratour e l’importante catena alberghiera Grupotel. La splendida posizione e l’ambiente confortevole lo rendono ideale sia per le famiglie che per i giovani. Non a caso è uno dei Villaggi dove è presente anche il SuperJuniorClub Plus, pensato appositamente per i ragazzi fino a 17 anni. Ibiza è un paradiso tutto da scoprire, capace di offrire quasi tutto a tutti: spiagge, relax, discoteche, escursioni, cucina di mare e di terra…e il Veraclub Ibiza è il posto ideale per non farsi mancare niente.

La Posizione

Località, Cala San Vicente. Dista 35 km dall’aeroporto, 10 km da San Carlos e 20 km da Santa Eulalia.

Le Camere

Le 190 camere sono doppie con possibilità di aggiunta di poltrona letto e quarto letto. Tutte dispongono di balcone, servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, telefono, TV, minifrigo; cassetta di sicurezza a pagamento. Disponibili anche quadruple family composte da una camera doppia con bagno e poltrona letto e da un ulteriore ambiente idoneo ad alloggiare un letto singolo e secondo bagno. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.

La Spiaggia

Ampia spiaggia pubblica situata di fronte al villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

La Ristorazione

La Formula Club del Veraclub Ibiza comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti

Lo Sport

Acquagym, beach volley, beach tennis, fitness, palestra, bocce, ping-pong. Inoltre area sportiva a circa 300 mt dal Veraclub con campo sportivo polivalente (calcetto/tennis) in erba sintetica e tiro con l’arco.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato per svolgere le attività ludico ricreative, bella area esterna con giochi sotto una pineta a 300 mt dal Veraclub. Nel ristorante è prevista una zona riservata per i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare arco, beach volley, bocce, ping-pong, tennis e calcetto. Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, tiro con l’arco, ping-pong e bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club Plus - dai 12 a 17 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Formentera, Mercatino Hippy, Catamarano, Crucero Es Vedrà, Ibiza de noche. Le suddette escursioni possono essere pagate solo in contanti.