x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Menorca

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

DALLE BIANCHE SPIAGGE AL VERDE BOSCO

È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

Il Villaggio

300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e tranquillità dove più di qualcuno decide di andare a vivere per sempre. Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla nostra Formula Club e da un’animazione sempre pronta a coinvolgervi – se lo vorrete.

La Posizione

Località, Santo Tomas. Dista 25 km dall’aeroporto di Mahon.

Le Camere

146 bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto con letti twin, soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La Spiaggia

La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

La Ristorazione

La Formula Club del Veraclub Menorca comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante; alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.

Lo Sport

Beach volley, beach tennis, acquagym, fitness, pallanuoto, bocce e ping-pong.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una bella casetta di legno circondata da una zona verde vicino la piscina. Nel ristorante è prevista una zona riservata per i piccoli ospiti con buffet a loro dedicato. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, darts e ping-pong. Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sportive come beach volley, ping-pong, pallanuoto e bocce. Super Junior Club Plus per Junior (11-13) e Young (14-17); attività ricreative e sportive come beach volley, ping-pong e bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club Plus - dai 12 ai 17 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

Il Veraclub Menorca è stato oggetto nel 2017 e 2018 di una profonda ristrutturazione che ha riguardato tutte le camere e le principali aree comuni (reception, bar , ristorante e piscina) Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per animazione. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.