x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Konstantinos Palace

Grecia, Karpathos
Trattamento
Pensione completa incluse bevande ai pasti
Miglior prezzo!
€ 790

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

META IDEALE PER CHI AMA LA TRANQUILLITÀ, LA TRADIZIONE POPOLARE ED IL FOLCLORE

Karpathos riesce a sorprendere e conquistare per la diversità dei suoi paesaggi e per una realtà ancora incontaminata, orgogliosa delle proprie radici. Gli amanti della natura potranno apprezzare splendide spiagge dai colori turchesi, ma anche una verde e rigogliosa vegetazione mediterranea.

Il Villaggio

A pochi passi da Pigadia - vero cuore pulsante di Karpathos - e direttamente sull’omonima spiaggia, sorge il Veraclub Konstantinos Palace. L’eccellente posizione, l’architettura moderna e gli ambienti curati e molto confortevoli rendono il Villaggio una scelta vincente. A Karpathos le tradizioni greche resistono ancora magnificamente e basterà qualche facile escursione nell’isola - come ad esempio una visita a Olympos - per tuffarsi nella storia e nelle tradizioni millenarie di questo popolo straordinario. Per poi tornare a godere della Formula Club e delle numerosissime attività sportive e di intrattenimento che la nostra instancabile ma sempre discreta équipe saprà offrirvi.

Le Camere

160 camere, modernamente arredate e suddivise in Standard, Superior (realizzate nell’inverno 2019-2020) e Junior Suite fronte mare. Tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le camere Junior Suite si differenziano per maggior comfort e metratura più ampia, letto matrimoniale e fronte mare. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La Spiaggia

Spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, ampia e profonda, con un’area in concessione riservata agli ospiti del Veraclub attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

La Ristorazione

la Formula Club del Veraclub Kostantinos Palace comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.

Lo Sport

Vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), canoa, windsurf (corsi collettivi), beach volley, beach tennis, acquagym, fitness, tennis e calcetto in campo polivalente con erba sintetica, bocce.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato per svolgere le attività ludico-ricreative, area esterna con giochi e piscina con zona acqua bassa. Nel ristorante è previsto un buffet ed una zona riservata per i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela, beach volley, beach tennis, calcetto, tennis e bocce. Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sportive come vela, canoa, beach volley, beach tennis, calcetto, tennis e bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club - dai 12 ai 16 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

Nuova reception e nuovo ristorante con sevizio a buffet (realizzati nell’inverno 2019-2020). Bar, snack bar-grill adiacente la spiaggia, ampia piscina di acqua salata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e il bar. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Diafani e Olympos, Isola di Saria, Baia di Amoopi, Isola di Kassos e Armathia, Le Baie più belle, Panorami di Karpathos. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e carte di credito Visa e Mastercard.