x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Mykonos Penelope

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

MYKONOS, L’ISOLA PIÙ AFFASCINANTE DELLE CICLADI

Considerata l’isola più affascinante delle Cicladi, Mykonos è oggi, con le sue casette e i suoi mulini, un tesoro di ineguagliabile bellezza. Le spiagge disseminate nelle sue infinite insenature, le acque cristalline che riflettono le sue bellezze naturali rendono quest’isola un paradiso da vivere intensamente. Basta un istante per lasciarsi avvolgere dalla sua anima libera e fuori da ogni schema mentale: qui si respira ovunque anticonformismo.

Il Villaggio

Arrivare a Mykonos è come entrare dal vivo nella cartolina più famosa delle isole greche. Qui tutto è come te lo aspetti e hai sempre sognato, e anche di più. Mykonos – detta anche “l’Ibiza greca” per la sua instancabile gioia di vivere ventiquattrore al giorno – è aperta davvero a tutti, cosmopolita, accogliente e coloratissima. Il Veraclub Penelope vi aspetta - e come potrebbe essere altrimenti con un nome così? – adagiato su un piccolo promontorio dominante la baia e affacciato sulla splendida spiaggia di Kalò Livadi, con un mare talmente bello e trasparente che non vorrete lasciare mai più. Se non per unirvi – se ne avrete voglia - a una delle innumerevoli attività organizzate dall’équipe Veraclub, o per lanciarvi nella magia e nella movida di Mykonos by night.

La Posizione

Località, Kalò Livadi. Dista 10 km dall’aeroporto e 11 km da Mykonos città.

Le Camere

55 camere, dislocate in tipiche costruzioni a due piani (piano terra con patio e 1° piano con balcone), arredate in modo semplice nel caratteristico stile dell’isola. Tutte dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale, aria condizionata, tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Disponibili camere Family Superior posizionate al 1° piano. Presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma sono costituite da due ambienti separati e un bagno con vasca/doccia: un ambiente dotato di letto matrimoniale, mentre il secondo ambiente è dotato di due letti separati. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La Spiaggia

Spiaggia pubblica di sabbia fine situata a 200 metri dal villaggio, raggiungibile a piedi attraverso una stradina e attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare a pagamento.

La Ristorazione

La Formula Club del Veraclub Penelope comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande (a dispenser o servite): acqua e vino inclusi ai pasti.

Lo Sport

Acquagym, fitness, calcetto, bocce e ping-pong.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area dedicata per svolgere attività ludico-ricreative. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare calcetto, tennis, ping-pong e bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina con solarium attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento, sala tv e lettura. Wi-fi: collegamento gratuito presso l’area reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mykonos shopping, Mykonos by night, Rinia cruise in caicco, Crociera al tramonto, Paradise beach, Super Paradise Beach, Isola di Delos. Le escursioni possono essere pagate solo in contanti.