x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraresort Aldemar Royal Mare

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'ISOLA DEL MITO NEL CUORE DEL MAR EGEO

Impossibile descrivere in poche parole le bellezze naturali e le ricchezze archeologiche di Creta - a un tempo regina ed estremo confine meridionale del Mar Egeo. Qui siamo nel cuore del mito, legati come Teseo al filo di Arianna, pronti a perdere la testa alla scoperta delle meraviglie di questi luoghi.

Il Veraresort

Al Veraresort Aldemar Royal Mare vi troverete nel punto di partenza ideale per godere del mare e delle grandi opportunità e bellezze di quest’isola. Situato ad Anissaras, a soli due chilometri da Hersonissos, il complesso digrada dolcemente su una bella spiaggia di sabbia e ciottoli. La struttura a cinque stelle è elegante e confortevole e offre davvero moltissime occasioni di svago e sport, adatta non solo a una vacanza di mare e cultura ma anche di tanto divertimento. Nutritissima infatti la dotazione di piscine, campi da tennis, water sport e l’offerta gastronomica di bar e ristoranti per tutti i palati, anche i più fini.

La Posizione

Il Veraresort Aldemar Royal Mare si trova ad Anissaras, a soli 2 km da Hersonissos e a circa 23 km dall’aeroporto di Heraklion.

Le Camere

435 camere suddivise principalmente in Standard, Family Suite e Vip Sharing Pool. Dotazioni: balcone o terrazza, servizi privati con vasca o doccia, letto matrimoniale o letti separati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza e mini frigo. Corrente: 220 volt con prese a due poli. Welcome gift in camera: frutta fresca, acqua e vino. Le camere Vip Sharing Pool dispongono delle medesime dotazioni delle standard ma hanno accesso diretto alla piscina semi-privata. Le camere Family Suite (49 mq) si differenziano per il maggior spazio interno, jacuzzi o doccia, macchina per il caffè espresso; inoltre per i clienti in Suite, cocktail di benvenuto, colazione VIP, rifornimento giornaliero di frutta fresca e acqua.

La Spiaggia

Spiaggia privata di sabbia e ciottoli con lettini e ombrelloni gratuiti, fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

La Ristorazione

La Formula All Inclusivedel Veraresort Aldemar Royal Mare comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena nei ristoranti con servizio a buffet; possibilità di cenare su richiesta una volta a settimana presso il ristorante à la carte “El Greco”, incluso nella Formula All Inclusive; snack dolci e salati serviti nei vari punti bar; disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione. A pagamento e previa prenotazione: cena presso i ristoranti à la carte del Resort (specialità italiane, mediterranee e asiatiche). Bevande: soft drink, birra, acqua e vino locale inclusi ai pasti bevande alcoliche e analcoliche nazionali servite nei vari punti bar.

Lo Sport

3 piscine esterne, piscina interna riscaldata, vari campi da tennis, fitness center, mini golf, beach volley. A pagamento: squash, water sport (SUP, canoa, pedalò) e “l’Aldemar Tennis Club” con 7 campi in terra battuta, campo pratica con training wall, possibilità di lezioni private, 2 campi di squash e tennis shop.

L'animazione

Programma di intrattenimento di tipo internazionale con attività sportive e ricreative durante il giorno. Intrattenimento serale con musica dal vivo e artisti locali. I nostri animatori si integreranno con l’équipe internazionale del Resort nello svolgimento delle attività.

I Servizi

Ampia scelta di ristoranti con servizio a buffet e à la carte, vari bar, 2 sale conferenze (con capienza massima di 80 persone ciascuna). A pagamento: centro benessere “Thalasso & SPA Center” con sauna, hammam, bagno turco, area fitness, massaggi, trattamenti per il corpo ed estetici. Collegamento Wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, American Express e Diners.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Koufonissi, Altopiano di Lassithi, Spinalonga, Knossos e Heraklion, Chrissi, Mini Crociera Santorini, Festo-Gortis-Matala. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard.