x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Antigua

Caraibi, Antigua

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

IL PARADISO ESISTE DAVVERO

Scoperta da Cristoforo Colombo, Antigua è una delle isole più belle dei Caraibi, con spiagge da sogno, riparate da vento e onde. Un'isola su misura per chi viaggia in compagnia della famiglia o in coppia, perfetta per rilassarsi in spiaggia: chi arriva qui, non potrà fare a meno di amarla.

Il Villaggio

Ad Antigua vantano 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. La nostra è Jolly Beach, una delle più grandi e spettacolari di questa perla delle Piccole Antille scoperta da Colombo nel suo secondo viaggio nel Nuovo Mondo. È qui che sorge il Veraclub Antigua, nato da un progetto comune tra Veratour e l’importante catena alberghiera canadese Blue Diamond. Situato in un'area all’interno del Jolly Beach Resort, struttura semplice ed informale, il Veraclub ne condivide tutti i servizi e le caratteristiche migliori, e in più offre servizi dedicati ai nostri ospiti italiani quali ristorante, beach bar, area in spiaggia attrezzata, teatro all’aperto e miniclub. Affacciato sul mare e circondato da giardini tropicali, il Villaggio è a breve distanza dalla capitale St. John e dal porto turistico Jolly Harbour, ricco di ristorantini, negozi e locali tipici. Finalmente potete partire alla scoperta dell’isola più “British” dei Caraibi senza rinunciare al made in Italy e alla formula All Inclusive che solo Veratour vi può garantire. Anche nel Nuovo Mondo.

La Posizione

Località, Bolans. Dista 20 km dall’aeroporto internazionale di Antigua e 10 km dalla capitale St. John.

Le Camere

Le 73 camere del Veraclub si trovano in un’area situata all’interno della struttura storica del Jolly Beach Resort. Suddivise in Standard e Superior, le camere, semplici ed essenziali,sono dotate di balcone o terrazza, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, mini frigo, bollitore per tè e caffè, Tv, telefono, cassetta di sicurezza. Le camere Standard dispongono di letto matrimoniale king size (2 x 1,80 m) o due letti twin. Le camere Superior, dotate di maggior metratura, dispongono di due letti queen size (1,98 x 1,58 m) o 1 letto King Size (2 x 1,80 m). Corrente elettrica a 110/220 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

La Spiaggia

Ampia spiaggia di sabbia fine, con area dedicata ai clienti Veratour, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

La Ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Antigua comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante dedicato “Bocciolo”; Possibilità di cenare gratuitamente, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte “Lydia” e “Margarita’s”; Cena tipica antiguana una volta a settimana; appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati e aperitivo serale presso il beach bar e il pool bar; Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina); tè, tisane, caffè americano inclusi (caffè espresso non incluso).

Lo Sport

Acquagym, beach volley, beach tennis, tennis, mini catamarano, kayak, sup, basket, palestra, bocce e ping-pong. A pagamento, sport acquatici motorizzati e diving center (esterno).

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie) Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di sala climatizzata e area giochi. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, basket, tennis, bocce, ping-pong. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

I Servizi

Ristorante Veraclub “Bocciolo” con servizio a buffet e 2 ristoranti à la carte: ristorante sulla spiaggia “Lydia”, con specialità di pesce, e ristorante “Margarita’s” con specialità messicane. Inoltre, 4 bar, di cui uno sulla spiaggia dedicato agli ospiti del Veraclub, snack bar grill, piscina principale e piscina relax, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), boutique. A pagamento: sale massaggi. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception principale e il bar dell'area Veraclub. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tour Sting Ray City, Shirley heights, Barbuda, Catamarano. Tutte le escursioni dovranno essere pagate in contanti (dollari americani o euro) o carte di credito Visa, Mastercard, American Express.

Potrebbero interessarti