x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Las Morlas

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

UNA DELLE PIÙ BELLE SPIAGGE AL MONDO

Qualcuno dice che questa sia la spiaggia più bella del mondo. Certo è che la sabbia bianca abbagliante, la fresca brezza tropicale e il mare calmo e trasparente, sono i segni distintivi di Varadero. Se poi al relax volete aggiungere un po’ di movimento non avete che da chiedere: qui a Las Morlas tra la musica, il ballo e lo sport il divertimento è di casa. E mentre vi godete il tramonto caraibico, non dimenticate di provare un cocktail rinfrescante di zucchero di canna, rum e ghiaccio. Uno dei veri sapori di Cuba.

Il Villaggio

La sabbia bianca abbagliante, la carezza degli alisei e il mare calmo e trasparente sono i segni distintivi di Varadero, una delle più grandi spiagge di tutti i Caraibi. Se poi al relax volete aggiungere un po’ di movimento non avete che da chiedere: qui al Veraclub Las Morlas tra la musica, il ballo e lo sport il divertimento è di casa. La sua posizione è invidiabile, direttamente sulla spiaggia, su uno dei tratti più belli della costa di Varadero, inserito nella rigogliosa vegetazione del luogo. Il Veraclub è davvero ideale per chi vuole sgombrare la mente dai mille pensieri e ritrovarsi a godere del tramonto caraibico con un cocktail rinfrescante di zucchero di canna, rum e ghiaccio. Uno dei veri sapori di Cuba.

La Posizione

Località, Varadero. Dista 1 km dal centro della città, 25 km dall’aeroporto di Varadero e 150 km dall’aeroporto di L’Avana.

Le Camere

148 camere, dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, due letti singoli, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo con prima fornitura gratuita (acqua, birra e soft drink), cassetta di sicurezza, terrazza o balcone (eccetto le camere tipo Duplex). Le camere Duplex si differenziano per essere disposte su due livelli: al piano terra camera da letto con due letti singoli, piccolo bagno e scala di accesso al primo piano, dotato di un letto queen size (1,98 x 1,58 m) e bagno. Corrente a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.

La Spiaggia

La bellissima spiaggia di sabbia bianca, lunga e profonda, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

La Ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Las Morlas comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale Cena tipica cubana una volta a settimana Cena gratuita (una volta a settimana), previa prenotazione, presso il ristorante a la carte “Mylos” appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar. A pagamento e previa prenotazione: possibilità di gustare l’aragosta presso il ristorante à la carte “Mylos”. Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e alcolici premium) tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

Lo Sport

Canoa, beach volley, beach tennis, catamarano (uscite accompagnate), bocce, ping-pong, acquagym, fitness e palestra.

L'animazione

Animazione con équipe italiana e cubana nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale). Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance.  

I Servizi

Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte “Mylos”, lobby bar, pool bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting (capienza massima fino a circa 120 persone). Wi-fi: collegamento a pagamento presso la reception. Carte di credito accettate: Mastercard, Visa e Visa Electron. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo L’Avana, Cayo Largo, Catamarano, Trinidad, Cienfuegos e Santa Clara, Jeep Safari, Pesca d’altura, Bagno con i Delfini. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC) o con carte di credito Visa, anche Electron e Mastercard.