x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraresort Sunrise Montemare

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

LA REGINA DEL MAR ROSSO, ADAGIATA SULL'ORLO DEL DESERTO DEL SINAI

L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. La magia di Sharm infatti è nelle sue acque di cristallo e negli incredibili fondali del Mar Rosso, che ne fanno uno dei paradisi balneari più famosi al mondo e soprattutto il più vicino a noi.

Il Veraresort

Sharm el Sheikh significa mare stupendo tutto l’anno a sole tre ore di volo da noi. Per questo abbiamo scelto di allargare ancora la nostra offerta con questo Veraresort “adults only” dedicato agli ospiti con più di 16 anni. In posizione privilegiata, dolcemente digradante sulla baia sabbiosa, il Sunrise Montemare garantisce un ambiente internazionale, elegante e confortevole, dove godere della Formula “Soft All inclusive” (o Hard All Inclusive per chi lo desidera) e delle tante offerte gastronomiche, di intrattenimento e benessere. Dopodiché per tutti gli amanti del deserto e dei fondali del Mar Rosso resterà solo l’imbarazzo della scelta davanti al ricco programma di escursioni proposte.

La Posizione

Il Veraresort Sunrise Montemare +16 si trova a Sharm El Sheikh e dista circa 20 km dall’aeroporto e 7 km da Naama Bay

Le Camere

272 camere suddivise principalmente in Superior e Deluxe. Dotazioni: balcone o terrazza, servizi privati con doccia, accappatoio, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore caffè/tè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe presentano le medesime dotazioni delle Superior, ma si distinguono per una maggior metratura. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La Spiaggia

Spiaggia privata di sabbia. Il pontile di legno consente un comodo accesso al mare e alla barriera corallina. Ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti.

La Ristorazione

La Formula SOFT ALLINCLUSIVE del Veraresort Sunrise Montemare comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. Possibilità di cenare, previa prenotazione e a pagamento, nei 3 ristoranti à la carte (ristorante italiano, asiatico e di pesce). Non sono disponibili alimenti per celiaci. Bevande: acqua, vino locale, birra, soft drink e caffè espresso inclusi durante i pasti; bevande analcoliche e soft drink incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina e bottiglia). Su richiesta e a pagamento Hard All Inclusive che include: cena, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte italiano e asiatico, bevande analcoliche e alcoliche locali, birra, caffè espresso durante tutto il giorno presso i vari bar, appuntamento pomeridiano con snack dolci presso il lobby bar.

Lo Sport

3 piscine (di cui una riscaldata durante i mesi invernali), campi da tennis, campo polivalente, calcetto, mini golf, beach volley, acquagym, ping-pong, bocce e palestra. A pagamento, nelle immediate vicinanze, centro diving e attrezzature da snorkeling.

L'animazione

Programma di intrattenimento di tipo internazionale con attività sportive e ricreative durante il giorno. Intrattenimento serale con musica dal vivo.

I Servizi

Ristorante principale con servizio a buffet, 3 ristoranti à la carte e vari bar, sala meeting (capacità massima 80 persone); a pagamento centro SPA (steam room gratuita una volta per soggiorno a camera). Collegamento Wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Glass Boat, Tramonto nel Deserto, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Isola di Tiran, Blue Hole, Dahab by night, Jeep Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari) e carte di credito Visa, Mastercard, eccetto carte elettroniche.