x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Minitour Maya + Veraclub Royal Tulum

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Primo giorno

ITALIA / RIVIERA MAYA Partenza con volo speciale per Cancun. Arrivo e trasferimento Veraclub Royal Tulum. Trattamento previsto in All Inclusive e pernottamento.

Secondo giorno

RIVIERA MAYA Formula All Inclusive Veraclub Royal Tulum. Giornate a disposizione per attività balneari e ricreative o per effettuare escursini

Terzo e quarto giorno

RIVIERA MAYA Formula All Inclusive al Veraclub Royal Tulum. Giornate a disposizione per attività balneari e ricreative o per effettuare escursioni facoltative.

Quinto giorno

RIVIERA MAYA / COBÀ / EK-BALAM / MERIDA Partenza dal Veraclub alla volta di Cobà; visita dell’antico insediamento Maya immerso in un contesto naturale molto suggestivo. Proseguimento per la visita del sito archeologico di Ek-Balam. Pranzo in un ristorante locale e partenza per Merida, soprannominata la Città Bianca per via delle candide linee architettoniche che caratterizzano le sue costruzioni coloniali. Sistemazione in hotel. Pernottamento: Hotel Presidente Intercontinental Villa Mercedes o similare, cat. uff. 4 stelle.

Sesto giorno

MERIDA / UXMAL / MERIDA Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata all’escursione alla zona archeologica di Uxmal con pranzo incluso. Uxmal è l’espressione della massima fioritura artistica del mondo Maya, con il Palazzo del Governatore, la Piramide dell’Indovino e il Tempio delle Tartarughe. Rientro nel pomeriggio a Merida. Serata libera e pernottamento.  

Settimo giorno

MERIDA / CHICHÉN ITZÁ / CANCUN Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita di Chichén Itzá, importantissimo centro della cultura Maya e Tolteca. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento a Cancun. Serata a disposizione. Pernottamento: Hotel Krystal Urban Cancun o similare, cat. uff. 4 stelle.  

Ottavo giorno

CANCUN / ITALIA Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo speciale; pasti e pernottamento a bordo.  

Nono giorno

ITALIA Arrivo in Italia in giornata.  

Possibilità di estensione

Possibilità di estensione mare di una settimana al Veraclub.