x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Tour Yucatan + Veraclub Royal Tulum

Messico, Riviera Maya
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 2234

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Primo giorno

ITALIA / CANCUN Partenza con volo speciale per Cancun. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Resto della giornata libero. Pernottamento: Hotel Krystal Urban Cancun o similare, cat. uff. 4 stelle.  

Secondo giorno

CANCUN / COBÀ / MERIDA Prima colazione in hotel. Trasferimento e visità di Cobà con il suo rinomato sito archeologico. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento per Ekbalam e visita della bella area archeologica. A seguire, proseguimento per Merida, soprannominata la “Città bianca”, fondata dagli spagnoli sulle rovine di un antico centro Maya, e oggi fiorente capitale dello stato dello Yucatan. Arrivo, assistenza e trasferimento in hotel. Pernottamento: Hotel Hyatt Regency o similare, cat. uff. 4 stelle.  

Terzo giorno

MERIDA / UXMAL / MERIDA Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata all’escursione alla zona archeologica di Uxmal con pranzo incluso. Uxmal è l’espressione della massima fioritura artistica del mondo Maya. Rientro nel pomeriggio a Merida. Serata libera e pernottamento.  

Quarto giorno

MERIDA / SOTUTA DEL PEON / MERIDA Prima colazione in hotel e partenza alla volta dell’Hacienda Sotuta del Peon. Fondata alla fine del XVII secolo, questa “Hacienda vivente” permetterà di conoscere e scoprire la produzione del sisal, fibra naturale ottenuta dalle lunghe foglie della pianta dell’Agave sisaiana, impiegata per la manifattura di tessuti, tappeti, sacchi ecc. La visita sarà realizzata a bordo dei “truks”, gli antichi mezzi di trasporto utilizzati nelle haciende: piccoli carri su rotaia, trainati da muli. Durante la visita, si potrà inoltre vedere un antico Cenote, dove sarà possibile nuotare e rinfrescarsi. Pranzo nel ristorante dell’Hacienda. Nel pomeriggio rientro a Merida e pernottamento.  

Quinto giorno

MERIDA / CHICHÉN ITZÁ / RIVIERA MAYA Prima colazione in hotel. Partenza per Chichén Itzá con sosta nella cittadina coloniale di Izamal e visita del suggestivo convento locale. A seguire, arrivo e visita di Chichén Itzá, importantissimo centro della cultura Maya e Tolteca. Pranzo in ristorante. Al termine, proseguimento per il Veraclub Royal Tulum. Trattamento previsto in All Inclusive e pernottamento.  

Sesto e settimo giorno

RIVIERA MAYA Formula All Inclusive al Veraclub Royal Tulum. Giornate a disposizione per attività balneari e ricreative o per effettuare escursioni facoltative.  

Ottavo giorno

RIVIERA MAYA Formula All Inclusive al Veraclub Royal Tulum. Giornate a disposizione per attività balneari e ricreative o per effettuare escursioni facoltative.  

Nono giorno

ITALIA Arrivo in Italia in giornata.