x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Passaggio A L'avana (memories Miramar Habana)

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Durata 9 giorni/7 notti (2 notti a L’Avana e 5 notti a Varadero) Trattamento di pernottamento e prima colazione a L’Avana e tutto incluso a Varadero presso l’Alpiblu Be Live Los Cactus Visita de L’Avana con guida locale parlante italiano e pranzo in ristorantePercorso in auto d’epoca durante la visita de L’Avana Partenze garantite con minimo 2 partecipanti con volo su L’Avana

1° giorno - italia/l’avana

Partenza dall’Italia per L’Avana dove l’arrivo è previsto in serata. Sistemazione presso l’hotel Memories Miramar Habana o similare e pernottamento.

2° giorno - l’avana

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della capitale, accompagnati dalla guida locale parlante italiano. Visita panoramica del centro storico dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità: sosta alla Piazza della Cattedrale e alle principali piazze del centro coloniale, al Castello della Forza Reale e alla Bodeguita del Medio. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio, a bordo di un’auto americana degli Anni ‘60, si prosegue per il Parco Militare Morro-Cabaa e il Cristo de L’Avana. Visita panoramica della parte moderna della città e sosta alla Piazza della Rivoluzione. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° giorno - l’avana/varadero (km 150 circa)

Dopo la prima colazione trasferimento collettivo per Varadero. Sistemazione all’Alpiblu Be Live Los Cactus (possibilità, con supplemento, di sistemazione presso l'hotel H10 Ocean Vista Azul). Trattamento “tutto incluso” in hotel.

Dal 4° al 7° giorno - varadero

Giornate a disposizione per il relax sulla bella spiaggia bianca di Varadero. Trattamento “tutto incluso” in hotel.

8° giorno - varadero/l’avana/italia

Mattinata a disposizione. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto de L’Avana e imbarco sul volo per l’Italia. Pernottamento a bordo.

9° giorno - italia

Arrivo in Italia.