x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Trenino del Bernina Express

Party con noi, Lombardia

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

04/01 primo giorno:

Partenza da Induno/Castronno/Lainate la mattina presto con bus. Sosta a Livigno, pranzo libero e tempo libero a disposizione per passeggiare e fare shopping. Proseguimento per Tirano e arrivo nel pomeriggio, sistemazione in hotel 3*, cena e pernottamento.

05/01 secondo giorno:

Prima colazione in hotel. Ore 10 circa partenza alla volta di St. Moritz utilizzando il famosissimo TRENINO ROSSO DEL BERNINA. Conosciuto in tutto il mondo, il “Trenino del Bernina” collega il capolinea italiano, Tirano, alla rinomata località svizzera dell’Engadina, St.Moritz. Il Trenino Rosso, così soprannominato dal colore fiammante dei suoi vagoni, è un gioiello che appartiene alla Ferrovia Retica, e dal 2008 è diventato Patrimonio mondiale Unesco. Lungo un percorso mozzafiato il treno più alto d’Europa, noto anche come Bernina Express, scala le Alpi senza l’uso della cremagliera. Arrivo a destinazione ore 12.30 circa e pranzo libero. Nel pomeriggio avrete a disposizione qualche ora libera per la visita della città. Nel pomeriggio partenza in bus per Lainate/Castronno/Induno dove l’arrivo è previsto in serata.

la quota comprende:

La quota comprende: tutti i servizi, pasti con bevande incluse (1/4 di vino e 1/2 di acqua), Nostro accompagnatore Panorami d’Autore ,simpatia e professionalità!

La quota non comprende:

 tasse di soggiorno, mance ed extra personali

Potrebbero interessarti