x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Alpiblu Kalima Resort & Villas

Thailandia, Khao Lak

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Posizione

Il resort è situato in un’area naturale e tranquilla, a c.ca 70 km dall’aeroporto internazionale di Phuket e a c.ca 10 km dai principali siti di interesse di Khao Lak.

Struttura

L’hotel è realizzato in uno stile molto originale e piacevole che fonde l’utilizzo di materiali naturali con una predominanza di legni pregiati e il richiamo alle miniere di stagno che anticamente erano presenti nell’area. È costituito da bassi edifici intervallati da ampie piscine che si sviluppano fino alla spiaggia che costeggia il fiume. Attraversando un pontile galleggiante e percorrendo un breve sentiero in una fitta pineta si raggiunge una magnifica baia dalle acque incontaminate.

Spiaggia e piscine

L’hotel dispone di 2 spiagge di sabbia fine. La prima costeggia il fiume e dispone di un bar, di un campo da beach volley ed offre la possibilità di noleggiare canoe o kayak. La seconda spiaggia, assolutamente incontaminata, si raggiunge attraversando il fiume per mezzo di un pontile galleggiante e percorrendo un breve sentiero che attraversa una splendida pineta. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Ristorazione

Il resort dispone di ristorante principale, ove vengono serviti prima colazione, pranzo e cena con specialità internazionali e alcuni piatti della cucina tipica locale. Per il pranzo e la cena è inoltre disponibile il ristorante in spiaggia che propone piatti della cucina mediterranea. Sono inoltre disponibili un pool bar, un bar in spiaggia e una caffetteria.

Camere

Il resort dispone di 231 camere di diverse tipologie, tutte dotate di aria condizionata, TV Sat, telefono, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi, set per la preparazione di tè o caffè all’americana, servizi privati con vasca da bagno, doccia e asciugacapelli, accappatoio e ciabatte da camera. A pagamento: minibar e servizio in camera 24h. Le camere deluxe sono situate al primo piano, possono prevedere 2 letti singoli o un letto matrimoniale ed eventualmente un letto aggiunto (massima capacità 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti) e dispongono di una terrazza con vista sui giardini o la piscina dell’hotel. Le camere grand deluxe sono anch’esse situate al primo piano, ma sono più spaziose ed eleganti rispetto alle deluxe e dispongono di una terrazza con vasca idromassaggio e vista su giardini, piscine o sul fiume. Le camere deluxe pool access prevedono la possibilità di accesso diretto ad una piscina semi-privata. Sono altresì disponibili su richiesta eleganti suite e villas di varia metratura.

Sport e non solo

Beach volley, beach soccer e leggero programma di animazione offerto dal ns staff alpiblu. È disponibile un miniclub internazionale per bambini dai 4 ai 12 anni, inoltre sono disponibili scivoli presso la piscina. A pagamento: noleggio canoe o kayak. WELLNESS a pagamento: moderno ed attrezzato centro fitness che offre anche lezioni di thai box e yoga. È inoltre disponibile un centro SPA con idromassaggio, massaggi ed un’ampia scelta di trattamenti per il viso e il corpo.

Servizi

Lounge room in prossimità della lobby con connessione Wi-Fi. A pagamento: lavanderia, boutique e moderno centro congressi (capacità massima 400 persone).

Esclusiva italia

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.