x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Sirens

Grecia, Creta
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Seguendo il filo di AriannaNessuna isola ha mai ispirato così tanti poeti e scrittori come Creta. È ricca di storie e leggende, la più celebre è quella del Minotauro e del filo di Arianna che trasse in salvo Teseo. Sulla costa nord sorge il Bravo Sirens. Strategicamente posizionato tra la mondana Heraklion e la pittoresca Agios Nikolaos, il villaggio dista solo mezz’ora dall’aeroporto ed è la base di partenza ideale per andare alla scoperta dei costumi, delle tradizioni e delle arti che hanno plasmato l’identità cretese sin dalle origini della civiltà minoica.

Posizione e struttura

Situato sulla costa nord-orientale di Creta, all’interno di ampi giardini di 42.000 m2, il complesso è affacciato direttamente sul mare e dista 35 km dall’aeroporto e dalla città di Heraklion, raggiungibile in circa 40 minuti. La vivace cittadina di Malia è situata a 800 m dal villaggio. Il complesso si compone di 3 aree, la parte Village interamente dedicata agli ospiti Bravo, la sezione Family e l’area Beach dove è situato il corpo centrale del Resort.

Spiaggia e piscine

Una delle più belle e ampie spiagge della zona, di sabbia dorata, da cui è possibile ammirare lo scorcio caratteristico della chiesetta di Cristos Afentis, situata su un piccolo isolotto antistante il villaggio. Completano la proposta tre piscine di cui una nell’area Village dedicata agli ospiti Bravo sia per adulti che per bambini. Una seconda piscina è dedicata al solo relax e si trova nei pressi dell’area Family, la terza è una piscina olimpionica ed è situata nell’area Beach, il corpo centrale dell’hotel. L’utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (questi ultimi su cauzione) in spiaggia e in piscina è gratuito.

Ristoranti e bar

Gli ospiti Bravo hanno a disposizione il ristorante nell’area Village, completamente rinnovato, con angolo show cooking, dove colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet, oppure la possibilità di consumare i pasti anche presso il ristorante internazionale dell'area Beach, sempre con servizio a buffet (nei periodi di bassa stagione potrebbe essere operativo solo uno dei due ristoranti). L'offerta gastronomica è improntata al gusto mediterraneo e grazie alla presenza dello chef italiano, presso il ristorante dell'area Village, sono proposte quotidianamente specialità della cucina italiana, oltre ai primi piatti firmati da Simone Rugiati. A completare l’offerta appuntamenti gastronomici, happening, aperitivi, una cena greca, una cena di arrivederci a settimana. Numerosi i bar del complesso dislocati tra piscina e spiaggia per rinfrescarsi con bevande (alcoliche e analcoliche a dispenser o a bicchiere) accompagnati da snack durante il giorno. Anche le bevande calde (caffè espresso locale, caffè americano, tè, infusi) sono sempre incluse durante l’arco della giornata. Da non perdere i gustosi aperitivi vista tramonto al bar dell’area Village dedicata agli ospiti Bravo.

Camere

Il complesso ha un totale di 320 camere, distribuite tra area Village costituita da 67 sistemazioni ubicate in bungalow a due piani, in tipico stile cretese dai colori naturali con una piscina riservata intorno alla quale si sviluppano alcune aree comuni, la sezione Family che ospita 24 camere più ampie e di recente ristrutturazione, infine l'area Beach costituita dal corpo centrale dell’hotel che conta 229 sistemazioni. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi free, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati con doccia/vasca e asciugacapelli. Nella sezione Village sono disponibili bungalow standard o vista mare o vista mare frontale, di circa 23 m2 (massima occupazione 3 adulti, con terza persona sistemata in letto aggiunto) con affaccio sui giardini curati del resort. Le superior family, di circa 26 m2, sono costituite da un ambiente unico e prevedono massima occupazione 3 adulti e 1 bambino. Disponibili, infine, nel corpo centrale Beach, alcune camere doppie vista giardino o vista mare (massima occupazione 3 adulti) e family room (massima occupazione 3 adulti e 1 bambino). Il villaggio ospita clientela internazionale.

Sport e non solo

Molto ricca al Bravo Sirens è la gamma di attività sportive: oltre alle piscine, il villaggio ha un’area sportiva con beach volley, due campi da tennis (terra rossa), calcetto 5x5, bocce, minigolf, sala fitness, ping-pong e freccette. Miniclub e area giochi esterna.

Servizi

Connessione Wi-Fi in tutto il complesso. A pagamento: centro benessere, boutique e assistenza medica a Malia (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno).

Nota bene

Vi informiamo che il club verrà proposto fino al 17/05/2024 solo come hotel internazionale, senza le personalizzazioni e le attività tipiche Bravo (animazione italiana, miniclub, ecc) Maggiori informazioni su richiesta.Riconfermiamo comunque la qualità e validità dei servizi offerti.