x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Grand Rotana Sharm El Sheikh

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 829

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Relax tra palme e cabanas Grandi spazi e ampi giardini circondati da piccole cascate e da oltre 2.000 palme tropicali: il SeaClub Grand Rotana Sharm El Sheikh ti aspetta nel Mar Rosso. Il resort si affaccia direttamente su una serie di calette che guardano il mare. Qui potrai trascorrere la tua vacanza rilassandoti negli appartati gazebo all’interno dei giardini, o di fronte al mare, al riparo sotto l’ombra di comode cabanas.

Posizione, spiagge e piscine

A 8 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e da Naama Bay, a Shark’s Bay, su un tratto di spiaggia terrazzata privata di 450 m attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. L’accesso al mare è possibile attraverso 3 diversi pontili. Accanto al molo principale, sono presenti 2 piccole lagune di sabbia e sassolini, accessibili direttamente da riva. 4 piscine, di cui 1 Infinity Pool con vista mare riscaldata in inverno (solo adulti dai 16 anni) e 2 per bambini riscaldate in inverno.

Camere

526 camere: doppia vista giardino, doppia vista mare laterale, doppia panoramic vista mare e piscina, doppia vista mare frontale, doppia vista mare frontale lounge. Tutte con interni luminosi, finiture in legno naturale e confortevoli arredi contemporanei, servizi privati, TV sat, connessione Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, mini-bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata; possono avere balcone o terrazza con vista sui giardini circostanti, sulla piscina, sulla spiaggia o sull’isola di Tiran. Per ogni tipologia sono disponibili unità che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini. Disponibili camere per disabili (di tipologia panoramic). A pagamento e su richiesta: consumazioni minibar.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet, il Ramses, e 3 a la carte: The Palms Bar & Grill, fronte spiaggia, con barbecue e frutti di mare; Mezzaluna Italian Restaurant, a bordo piscina e dall’atmosfera di una tipica trattoria italiana; Silk Road, di cucina orientale (aperto solo per cena; per ragioni operative, in alcuni periodi dell'anno potrebbe non essere operativo). 5 bar: Aquarius pool Bar, Palms Bar in spiaggia, Sky Lounge, dove poter fumare la shisha; Isis Lobby Bar, con grande varietà di bevande e sigari; C Lido Bar (non incluso nella formula all inclusive), con ricco menu di crepes e di shisha; 1 pub (non incluso nella formula all inclusive), Duke's English Pub, tipico pub in stile inglese con schermi TV dove vengono trasmessi eventi sportivi e dove poter gustare meze orientali e snack fino a tarda notte.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Plunge pool, sauna e bagno di vapore presso la SPA. Miniclub (4-12 anni), teen club (13-17 anni) e navetta gratuita per Naama Bay (previa prenotazione). Palestra con attrezzature all’avanguardia (min. 16 anni); campo da tennis. A pagamento: centro diving e Water Sports center, SPA con 9 sale trattamenti, lavanderia, sale conferenze, farmacia, servizio medico, servizio baby sitting (su richiesta), bancomat.