x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Lahami Bay Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Berenice
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Resort situato ai confini del Mar Rosso, lontano dalla mondanità e dai circuiti di massa. Il Lahami Bay è circondato dagli spazi infiniti del deserto e si affaccia direttamente sulla spettacolare baia di Lahami a Berenice. L’atmosfera rilassante ed il totale contatto con la natura lo rendono un vero e proprio paradiso per gli amanti del mondo sommerso e del deserto. Il punto di forza di questo resort è senza dubbio l'accesso al mare e alla barriera corallina direttamente dalla spiaggia e senza la presenza di pontili. Un privilegio che diventa ancora più significativo per i nuotatori meno esperti. Allo stesso tempo, la vicinanza dei siti di corallo, permette di poterli ammirare anche solo passeggiando in mare. Grazie alla forte sensibilizzazione in materia di protezione ambientale, il Lahami Bay ha ottenuto la certificazione a 4 stelle da parte dell'associazione “Green Star Hotel”, che promuove un programma ambientale per il turismo sostenibile in Egitto.

Posizione, spiagge e piscine

A 190 km dall’aeroporto di Marsa Alam, circondato dagli spazi infiniti del deserto, si affaccia direttamente sulla baia di Lahami su una spiaggia dorata di 3 km. Accesso diretto e digradante al mare e alla barriera corallina nella parte nord della spiaggia, senza la presenza di pontili: la balneazione è quindi agevole anche per i nuotatori meno esperti. 1 grande piscina per adulti e 1 per bambini, riscaldate in inverno.

Camere

220 camere disposte in diversi edifici a due piani. Tutte le sistemazioni, dai delicati colori pastello e con originali dipinti che riportano le tradizionali vedute del deserto, sono spaziose e dotate di balcone o terrazzo privato, aria condizionata, TV satellitare, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli; in base alla posizione rispetto al mare e alla spiaggia principale, si dividono in standard base, in posizione più arretrata, fronte mare e superior fronte mare, in posizione privilegiata e in prima linea. Possono ospitare 3 adulti, 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti oppure 2 adulti e 3 bambini con l’aggiunta di un letto. Disponibili camere comunicanti e per disabili (su richiesta e secondo disponibilità).

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet, postazione show cooking e piatti della cucina internazionale. 2 ristoranti à la carte: il Ronda, nei pressi della piscina, con piatti della cucina mediterranea e il Berenice Thai, con piatti della cucina asiatica; Mangroves Café sulla spiaggia con insalate, sandwich, hamburger e altri snack. Bar in piscina e lounge bar, tenda beduina in spiaggia. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi nella lobby, nelle aree comuni, nelle camere fronte mare e superior; miniclub (4-12 anni) e teen club (13-17 anni). Palestra, beach volley, bocce, ping-pong. A pagamento: biliardo, centro diving PADI, centro windsurf e kiting, 2 campi da tennis con illuminazione notturna, noleggio pedalò e canoe, centro benessere Silla SPA, con massaggi e trattamenti per il corpo, lavanderia, boutique e cambio valuta.

Potrebbero interessarti