x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Karafuu Beach Resort & Spa

Zanzibar, Zanzibar
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1203

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il SeaClub Karafuu Beach Resort & SPA è costruito in stile zanzibarino con dettagli arabeggianti, inserito in 12 ettari di rigoglioso giardino tropicale. Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca dalla quale, è possibile raggiungere le piscine naturali che si creano nel mare.Suoni, colori e sapori suscitano emozioni nascoste nella profondità dell’anima e ti guideranno alla scoperta di un angolo di paradiso preservato.

Camere

135 accoglienti e spaziose camere di diverse tipologie, alcune direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare e con soluzioni comunicanti che possono ospitare un massimo di 6 persone. 16 camere Masai Pool, di recente costruzione nei pressi del giardino botanico; 20 camere Bondeni ubicate in un’area riservata denominata “Bondeni area” con piscina e ristorante dedicati; 28 camere Garden, di più piccola metratura, dislocate nel rigoglioso giardino tropicale e con facile accesso alla spiaggia; 40 Cottage con vista parziale dell’oceano; 26 Junior Suite situate lungo la spiaggia con vista mare; 3 spaziose Suite e 2 Seafront Villa, queste ultime contenenti due stanze separate e piscina privata. Tutte le camere sono arredate nel tradizionale stile zanzibarino con tipico tetto makuti e dispongono di veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, minibar e Wi Fi a pagamento.

Ristoranti

Ampia scelta di ristoranti inclusi nel trattamento All Inclusive: il “Kijiji” è il ristorante principale, con terrazza panoramica, che offre un servizio a buffet per prima colazione, pranzo e cena con specialità italiane; il “Bondeni Restaurant”, a buffet per colazione e menù à la carte per pranzo e cena, il "Tziporen" ristorante per degustare piatti tipici della cucina mediorientale; infine il “Masai Village” all’interno del villaggio africano aperto alcune sere a settimana per cene e danze tradizionali swahili. Inoltre a pagamento il ristorante “Grand Bleu”, a pochi metri dal mare, che offre un servizio à la carte con specialità di pesce. Per rinfrescanti bevande e gustosi cocktail sono a disposizione il “Swim-Up Bar”, il “Bondeni Bae” e lo “Zanzi Bar”, adiacente alla piscina.

Servizi

A disposizione degli ospiti 3 piscine, una palestra, sala conferenze e sala eventi, 3 boutique e Wi-Fi a pagamento. Per i più piccoli un’area giochi dedicata. Un attrezzato centro benessere, “Samawati SPA”, costruito tra le pareti di roccia del promontorio con affaccio sulla spiaggia, che propone massaggi classici, anti-stress e un ricco programma di trattamenti di bellezza.

Sport animazione

Possibilità di praticare diversi sport ed attività. Il resort dispone di due campi da tennis, un campo da calcio, tavolo da ping pong e biliardo. Il Karafuu Diving Centre è un ottimo centro sport acquatici che offre a pagamento corsi diving, snorkeling, immersioni e pesca d’altura.Lo staff locale accompagna gli ospiti durante tutta la giornata con un intrattenimento discreto e rispettoso dei tempi e degli spazi dei clienti. Tra le varie proposte, attività sportive, tornei e spettacoli serali di carattere internazionale o locale.

Diving center

È il centro sport acquatici all’interno della struttura, con istruttore e dive master. È seguita la didattica Padi e sono tenuti corsi per subacquei di tutti i livelli anche per i più piccoli dagli 8 agli 11 anni, in piscina. Nei dintorni ci sono circa venti punti d’immersione, a partire dai 18 metri del primo reef fino a 35-45 metri. L’incontro con grandi tartarughe a 10-15 metri è pressoché assicurato; meno frequente, ma non raro, è l’incontro con una famiglia di delfini che regolarmente incrocia questo tratto di barriera e che ama dar spettacolo soffermandosi per alcuni minuti. Enormi pesci napoleone, mante, grossi trigoni, murene e cernie tropicali sono la peculiarità delle immersioni a 30 metri.