x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Sunlight Costa Adeje

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Posizione, spiagge e piscine

Situato su di una scogliera a picco sul mare, vanta viste mozzafiato sull'oceano Atlantico. Dista circa 25 km dall'aeroporto di Tenerife Sud. Le spiagge di Fanabe e El Duque sono raggiungibili in circa 15-20 minuti di auto. Dispone di 3 piscine all'aperto, di cui una piscina con acqua riscaldata durante la stagione invernale, e una per bambini. Lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti alle piscine.

Camere

510 luminose camere e suite situate all’interno del complesso di 7 edifici di cui si compone l’hotel, distribuito su 5 piani lungo la scogliera. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, connessione Wi-Fi, set di cortesia, asciugacapelli, minibar, balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza. Nelle junior suite è presente anche una zona giorno con divano-letto.

Ristoranti e bar

Ristorante principale Mirador con buffet di cucina internazionale. Pool restaurant, dove poter godere di pasti veloci e bibite fresche in un ambiente ideale per rilassarsi. Ristorante Doa Lupita di cucina tradizionale messicana, dove sorseggiare un rinfrescante cocktail a base di tequila e scoprire la bontà degli ingredienti tipici messicani. Ristorante Asia di cucina fusion asiatica. 2 ristoranti à la carte italiano e brasiliano (prenotazione obbligatoria). 3 bar di cui uno a bordo piscina.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Minigolf, freccette, ping-pong, tiro con l'arco, palestra, aerobica, palestra all'aperto urban-style. Karaoke e serate a tema. Giochi e attività organizzate. A pagamento: campo da tennis, trattamenti e massaggi presso la Spa.