x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub 7 Islands Resort

Kenya, Watamu
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il SeaClub 7 Islands Resort sorge all’interno della spettacolare riserva naturale di Watamu e si affaccia sulle sette Isole dell’Amore, uno dei luoghi più esclusivi e suggestivi del Kenya. Piccolo e accogliente, il resort coniuga elementi tipici del Kenya con i comfort più moderni. La proprietà interamente italiana e i recenti lavori di rinnovo ti garantiranno un’alta qualità sia nei servizi che nella ristorazione. Un resort che soddisfa grandi e piccini, anche grazie alla presenza di un miniclub che propone attività all’insegna del gioco e dello svago.

Posizione, spiagge e piscine

Situato a Watamu, a circa 25 minuti a sud della città di Malindi e 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 3 ore. La splendida baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo, sabbia bianchissima e magnifici isolotti, raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea. Tra la piscina e la spiaggia sono disponibili lettini (quelli situati sul tratto di spiaggia davanti al ristorante Papa Remo sono a pagamento) in zone d’ombra con palme, casuarine e ombrelloni in fibra di palma. Sono inoltre disponibili divani e lettoni sospesi nella nuova area beach front, con oltre 3000 m2 di sabbia bianca e piante autoctone, vista Isole dell’Amore. La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova, pertanto, il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale. Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini. Ombrelloni e lettini in piscina, teli mare (con tessera).

Camere

84, tutte con servizi privati, asciugacapelli, TV LCD satellitare, aria condizionata, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, zanzariere e balcone. Sono disposte in palazzine a 2 piani e si dividono in standard (massima occupazione 3 adulti) e family, di dimensioni più ampie (massima occupazione 4 adulti).

Ristoranti e bar

Pensione completa a buffet, presso il ristorante principale con bevande incluse. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. Aperto tutti i giorni il nuovo beach bar, dove poter ammirare il panorama durante aperitivi (dalle ore 18:00) e cene in spiaggia (a pagamento). Un pool bar nella zona della piscina principale completa l'offerta. Possibilità di cenare, su prenotazione e a pagamento, presso il ristorante adiacente à la carte Papa Remo, rinomato per le ricette a base di crostacei e tonno sempre freschi, offre un ampio menù a base di pesce.

Servizi, sport e svago

Campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto e bocce, palestra attrezzata. Miniclub da 4 a 12 anni. Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: centro benessere con SPA, parrucchiera, servizio lavanderia, boutique, centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze. Adiacenti al resort 3 campi da padel. Servizio medico esterno.

Trattamento

Formula Tutto incluso soft

Posizione

Il SeaClub 7 Islands Resort è situato a Watamu, nella più incantevole baia della costa, a circa 25 minuti a sud della città di Malindi e 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 3 ore.

Spiagge e piscine

La splendida baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l’Oceano Indiano. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere a fenomeni di alta e bassa marea; tra la piscina e la spiaggia sono disponibili lettini (quelli situati sul tratto di spiaggia davanti al ristorante Papa Remo sono a pagamento) in zone d’ombra con palme, casuarine e ombrelloni in fibra di palma. La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova; pertanto, il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale. Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini. Ombrelloni e lettini in piscina, teli mare (con tessera).

Ristoranti e bar

Pensione completa a buffet presso il ristorante principale con bevande ai pasti. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. A pagamento: possibilità di cenare, su prenotazione, presso il ristorante à la carte Papa Remo, degustando crostacei e frutti di mare locali; consumazioni presso i bar non incluse nella formula (bevande in bottiglia o in lattina e caffè espresso).

Servizi

Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: centro benessere con SPA, parrucchiera italiana, servizio lavanderia, boutique italiana. Servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito Visa e MasterCard non elettroniche (commissione 3%).

Sport e svago

Campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto e bocce. Miniclub da 4 a 12 anni. A pagamento: centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze.