x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

X10 Khaolak Resort

Thailandia, Khao Lak

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Adagiato lungo una bellissima spiaggia di sabbia dorata punteggiata da un rigoglioso giardino di palme, X10 Khaolak Resort ti offre tutti gli ingredienti per una vacanza da sogno in un paradiso tropicale, grazie alla varietà dei servizi a disposizione e la sua incantevole posizione con vista mozzafiato sul mare delle Andamane.

Posizione, spiagge e piscine

Situato nella provincia di Phang Nga, nel sud della Thailandia, a breve distanza dal centro della cittadina di Khaolak. L’aeroporto internazionale di Phuket, distante circa un’ora di auto, si trova a 80 km. X10 Khaolak Resort si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di sabbia dorata di Khao Lak. Lettini e ombrelloni sono disponibili fino ad esaurimento in posizione leggermente arretrata rispetto al mare, per via delle normative locali a tutela delle spiagge (è severamente vietato portare i lettini sulle spiagge del demanio). Dispone di 5 piscine, di cui una grande e scenografica piscina esterna vicino alla spiaggia e due dedicate ai bambini, tutte attrezzate con lettini e ombrelloni.

Camere

Le 284 camere, dall’arredo moderno abbinato al colore caldo del legno, sono ideali sia per coppie sia per famiglie numerose, grazie alla vasta scelta di tipologie a disposizione per soddisfare ogni tipo di esigenza: 73 deluxe, dispongono di 1 king bed o due letti singoli, 157 deluxe pool view, con deliziosa vista sulla piscina, 16 deluxe pool access, posizionate al piano terra con patio esterno vicino alla piscina, 22 kids suite, sistemazione ideale per famiglie con bambini, dispongono di 1 king bed e cameretta separata con letto a castello, 10 two bedrooms suite, con due camere da letto e infine 6 couple suite, con area living, dedicata alle coppie. Tutte le camere sono dotate dei migliori comfort, dispongono di aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, servizi con asciugacapelli, balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

Ristorante principale aperto per la prima colazione, pranzo e cena con ampia sceltà di piatti internazionali e thailandesi con servizio a buffet. Per gli amanti del pesce, da non perdere il Seaside Seafood Kitchen, con un gustoso menù à la carte. Due bar presenti in piscina e vicino alla spiaggia, servono durante la giornata gustosi snack e freschi drinks.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni. A pagamento: sala congressi, servizio medico (su richiesta), baby-sitting (su richiesta), lavanderia. Palestra attrezzata, centro SPA con una vasta proposta di trattamenti (su prenotazione e a pagamento), miniclub per bambini dai 5 anni (gestito da personale in lingua inglese). A pagamento: diving center e golf nelle vicinanze.

Potrebbero interessarti