x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Merlin Resort Khao Lak

Thailandia, Khao Lak

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Khaolak Merlin Resort è immerso in un giardino di meravigliose piante tropicali e corsi d’acqua che avvolgono la struttura rendendola un gioiello di colori e profumi. Lo stile Thai negli arredi e nella costruzione rendono l’atmosfera silenziosa e rilassata, connubio perfetto per una vacanza di puro relax all’insegna della sostenibilità, punto di forza di questo eco resort.

Posizione, spiagge e piscine

Khaolak Merlin Resort si trova perfettamente inserito fra il paesaggio lussureggiante della foresta tropicale e una spiaggia incontaminata e tranquilla. Durante la costruzione del resort sono stati conservati la maggior parte degli alberi originali di Khao Lak ed è stato ricreato l’ecosistema tropicale scavando canali e sorgenti di acqua dolce. La sostenibilità è il punto di forza del Khaolak Merlin Resort, che collabora con molte organizzazioni locali per assicurarsi di avere il minor impatto sull’ambiente. Si trova a 80 km dall’aeroporto internazionale di Phuket e, a pochi minuti a piedi da un piccolo villaggio animato da ristoranti, bar, mini- market e negozi. Il centro di Khao Lak dista invece 10 minuti circa di taxi o di navetta messa a disposizione dall’ hotel (servizio a pagamento). Ombrelloni e lettini disponibili solo nelle 4 piscine dislocate nei vari punti del resort, di cui 1 per bambini, nel rispetto delle normative locali.

Camere

Con uno stile inconfondibile ispirato alla ricca cultura della Thailandia, le 236 camere sono dislocate in bungalow o piccole costruzioni a due piani tra i 15 ettari di giardino tropicale del resort. Si suddividono in 137 superior, 75 deluxe, di dimensioni più grandi, 21 deluxe pool access, con accesso alla piscina, 2 one bedroom pool villa e 1 two bedrooms pool villa, con piscina privata, adatta a un nucleo famigliare o a un gruppetto di amici. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare, minibar, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, servizi con asciugacapelli, balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

Ristorante principale, The Garden con prima colazione a buffet e cena con servizio à la carte o con set menù, con ampia scelta di piatti provenienti dalle migliori ricette di tutto il mondo. In alternativa, per pranzo e per cena, il ristorante Veranda di fronte alla spiaggia propone gustosi piatti della cucina locale thailandese con servizio à la carte, ideale per cene romantiche a lume di candela. Il Beach Bar è il luogo perfetto per gustare leggeri snacks e freschi drinks coccolati dalla brezza del mare. Il Pool Bar invece, serve cocktails direttamente in piscina e infine, il Lobby Lounge Bar è a disposizione con intrattenimento serale e musica dal vivo.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni. Incantevole centro SPA con prodotti realizzati con materiale naturale accuratamente selezionato. A pagamento: sala congressi, servizio medico (su richiesta), baby-sitting (su richiesta). Palestra, campo da tennis, area giochi per bambini, trattamenti presso il centro SPA.