x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Citta' imperiali Spec Casablanca

Marocco, Tour città Imperiali
Trattamento
PENSIONE COMPLETA
Miglior prezzo!
€ 931

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il classico itinerario che unisce la scoperta delle famose città imperiali del Marocco con la comodità del volo diretto su Casablanca, dove poter vivere la contemporaneità di una grande città e la sua eredità coloniale francese mescolata allo stile moresco. Un turbinante insieme di colori e sapori dal fascino unico.

1° giorno italia casablanca

Partenza dagli aeroporti previsti per Casablanca. All’arrivo trasferimento e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

2° giorno casablanca meknes fes (circa km 390)

Dopo la prima colazione partenza in pullman per Rabat e visita della città capitale di stato: l’esterno del palazzo reale, la kasbah degli Oudaya, la torre Hassan e il mausoleo di Mohamed V. Pranzo a Rabat/Meknes. Nel pomeriggio visita di Meknes: la porta Bab El Mansour, le scuderie, la moschea Moulay Ismail ed il bacino Agdal. Proseguimento per Fes e arrivo in serata, sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno fes

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: il Palazzo reale (esterno), il quartiere Fes El Djedid, visita e spiegazioni storiche della medersa di Attarine, il museo Nejjarine, la moschea Karaouine (esterno), i souk con le concerie e tintorie di pelli. Pranzo in ristorante tipico nella medina. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno fes beni mellal marrakech (circa km 490)

Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Marrakech via Azrou, Khenifra e Beni Mellal. Pranzo in ristorante tipico a Khenifra. Arrivo a Marrakech, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno marrakech

Mezza pensione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città: in mattinata il Palazzo Bahia, il museo Dar Si Said e i giardini Majorelle. Nel pomeriggio visita della Moschea della Koutoubia (esterno) e dei giardini della Menara. Giro nella kasbah per concludere sulla celebre piazza Djemaa El Fna. In serata trasferimento in ristorante tipico per la cena con spettacolo. Pernottamento in hotel.

6° giorno marrakech

Prima colazione in hotel. In mattinata escursione facoltativa alla valle dell’Ourika a pagamento. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita della zona artigianale dei coloratissimi souk. In serata cena libera o facoltativa con spettacolo “Fantasia” a pagamento. Pernottamento in hotel.

7° giorno marrakech casablanca (circa km 250)

Dopo la prima colazione, partenza per Casablanca, arrivo e pranzo in un ristorante con specialità di pesce. Nel pomeriggio visita della città: la piazza Mohamed V, la moschea Hassan II (esterno), la Corniche con i suoi eleganti ritrovi ed il quartiere Habous. a Casablanca. Sistemazione, cena e pernottamento in hotel.

8° giorno casablanca italia

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto e volo di rientro in Italia. trattamento di pensione completa (senza bevande ai pasti), esclusa una cena libera a Marrakech.